• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicini-vicini

Zigulì

Aspirante Giardinauta
Una piccola domanda per i più esperti...e anche non. :D
Al momento del travaso mi conviene separare le grassine che vendono tutte unite (es nella foto) per farle crescere meglio? (lasciandole comunque nello stesso vaso ma distanziandole uno-due cm per farle "respirare").
Ps: so che non è questa la discussione però mentre ci siamo mi sapreste dire se è una "espostoa lanata?
Grazie grazie.

Allegati

• Forse espostoa l&#97.jpg
    Forse espostoa l&#97.jpg
    88,8 KB · Visite: 66

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho scoperto sul forum che è un Espostoopsis dybowskii e ce l'ho pure io tutti così vicini vicini :ciglione:... io ho scelto di tenerli insieme per non fare troppi vasi, penso che tu possa fare come meglio preferisci :)

Zigulì

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, anche a me piacciono vicini, li separerò di poco solo per dargli quello spazietto in più per farli respirare meglio. Li terrò in un unico vaso...lo stesso della foto...e speriamo mi ringrazieranno crescendo tanto tanto! :ciglione:

Alto