• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gardenia Jasminoides... aiuto!

bestia

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono una nuova utente di questo forum e sono una novizia pollice verde. L'esperienza che sto per raccontare con le gardenie è la mia prima esperienza con piante, di conseguenza avrei bisogno di consigli e aiuti da pollici verdi esperti come voi xD