i figli dei miei cari vicini di casa hanno la cattiva abitudine di giocare a pallone usando come rete i pali del confine. hanno un giardino comune grande e si ostinano a stare da quella parte. con la conseguenza che il pallone finisce di continuo dalla mia parte,sbattendo sulla macchina e spesso finendo sulle mie piante con conseguente danno da parte mia di soldi e tempo. questa cosa mi da troppo fastidio,non la tollero e praticamente tutti i giorno gli dico di andare a giocare dall'altra parte,lo dico ai bambini e lo dico ai genitori ma non c'e' niente da fare. non ne posso piu' di tornare a casa la sera e trovare qualcuna delle mie adorate piante spezzata o schiacciata. dopo due anni di lotta sono passata alle maniere forti e ora sequestro i palloni e non glieli rido' piu'. quelli che lasciano nel mio giardino perche' so per certo che il 90% delle volte scavalcano la rete e se li vengono a prendere violando persino la mia proprieta' privata cosa che mi da' ancora piu' fastidio. cosa posso fare? quali diritti ho? qualcuno puo' aiutarmi,perche' sono esasperata,non ne posso piu' di urlare e passare per l'isterica della porta accanto senza alcun risultato...