• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicini vicini

P

Piera1

Guest
Le foto non sono granchè ma le ho voluto postare lo stesso perchè mi trasmettono tenerezza. Sono alcuni dei randagi che girano per il mio paese, per combattere il gelo di questi giorni si sono organizzati in comitiva e fra di loro ha trovato posto un micio, è il caso di dirlo: stiamo vicini vicini. La foto è stata scattata da mio figlio col cellulare, ecco perchè la qualità delle foto lascia a desiderare


Foto584.jpg


Foto583.jpg
 
P

paolar

Guest
Piera sono fantasticiiii!!!! Che meraviglia, se potessi...mi fanno tanta tenerezza...
 
P

Piera1

Guest
Sono tutti randagi, solo i cuccioli sono 21 e molti cani adulti tra cui alcuni abbandonati, da un pò di tempo c'è questa abitudine, quella di venire a lasciare i cani nel mio paese. Naturalmente il comune è latitante, sopravvivono con quel poco che danno alcuni abitanti tra cui mio figlio e la fidanzata e i locali tipo bar, ristoranti e paninerie.
 

Phal

Aspirante Giardinauta
che tenerezza mi fanno :love: :love: !!! Dovremmo fermarci tutti piu' spesso ad osservare i comportamenti degli animali, abbiamo molte cose da imparare da loro :eek:k07: ! E' scandaloso però che debbano vivere così........cat:
 
Mamma mia che carini ... quanto sono dolci!!!
Bisognerebbe che il comune facesse qualche cosa per loro però!!!!
Meno male che c'è gente buona e inteligente che anche con poco ma riesce ad aiutarli!!!
Come si fa ad abbandonare delle piccole o grandi creature tanto innocenti che chiedono solo un bricilino di affetto e che in cambio danno tanto ma che dico tanto tanissimo amore!!!
Speriamo che tutta questa poca considerazione verso gli animali finisca molto ma molto presto!!!
Me lo auguro con tutto il cuore!!!

_Orchidea_Rara_
 

Isotta

Giardinauta Senior
Poveri cuccioli, sento tanta tristezza nel vederli così eppure non capisco come facciano quegli occhietti così dolci a non impietosire chi li abbandona. Anch'io spero che finisca presto questo strazio, che finalmente si abbia rispetto per gli animali che sanno insegnarci tante cose. Un grosso grazie di cuore a chi, anche nel suo piccolo, fa di tutto per alleviare le sofferenze di quei poveri innocenti, sono persone davvero speciali, che il mondo sia sempre più pieno di tali persone.:love:
Mi ha colpito molto l'immagine del gattino in mezzo ai cagnolini.:love_4:
 
Alto