• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi saluto per un po'

silvia60

Florello
al contrario di Nicola, io non sono quasi mai d'accordo con quello che dici, Scardan. eppure io mi sento di essere amica con te, proprio perchè la diversità di idee è il sale della vita e comunque, come già ti ho detto altre volte la grande passione che abbiamo in comune per il giardinaggio è una cosa che unisce... anche le persone diverse. perciò mi spiace se te ne vai, ma rispetto le tue decisioni. ti dico "torna presto" :)

Quoto Commy....anche per me a volte siamo distanti,come con altre persone del forum,ma devo dire che certi tuoi interventi mi piacciono...indubbiamente quando parli di rose e piante........e mi fai sorridere con la tua avversione per le "donne"
Faccio anche parte del comitato spontaneo "troviamo la fanciulla per Scardan"
Quindi ti aspetto...................
 

aron56

Giardinauta Senior
Quoto Commy....anche per me a volte siamo distanti,come con altre persone del forum,ma devo dire che certi tuoi interventi mi piacciono...indubbiamente quando parli di rose e piante........e mi fai sorridere con la tua avversione per le "donne"
Faccio anche parte del comitato spontaneo "troviamo la fanciulla per Scardan"
Quindi ti aspetto...................

Silvia siamo in due a volerlo vedere nguiato...pardon sposato!!!!:lol:
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Faccio anche parte del comitato spontaneo "troviamo la fanciulla per Scardan"
Quindi ti aspetto...................

Ora sono triste!
Anche io voglio un comitato:cry:...però il matrimonio ancora no!!!:D

PS Scardan sei stato la prima persona a rispondermi quando sono arrivato qui, anzi direi l'unico.
E per questo ti sarò sempre grato.
Ovviamente mi spiace che tu vada.
Credo e spero che il clima nel forum si stia un po' raffreddando però se sei stanco è giusto che tu vada.
Buone vacanze!:Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
non capisco ...se vanno via le persone miti di cui se scappa una parola sbagliata ,,comprendono ...fanno il gioco dei prepotenti,e vero che ..scrivendo ci possono essere malintesi,,non si sente il tono e si fraintende,ma come dicono in molti non ris, ignori,poi sai noi possiamo scrivere un mare di parole ma sei tu a decidere ...da parte mia ti saluto...qualsiasi decisione prenderai......ciao anna
 

Memes

Giardinauta Senior
basta non entrare nella sezione "Parliamo di tutto un po'!", non importa abbandonare il forum!

Sono perfettamente d'accordo,io di queste storiacce non so mai nulla perchè bazzico poco in OT,potrebbe succedere che qualcuno mi odia pubblicamente in questo forum e io non lo sappia:lol:
Dai Scardan,è un forum,non ci sono rapporti reali con altri utenti,se ti danno fastidio certe cose basta ignorare e non succede nulla,la sezione OT è maledetta in molti forum:eek:k07:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Se parto se resto
Io provo il martire
Che avrei nel partire
Che avrei nel restar

Da cui:

Tu vuoi saper se parto,
Tu vuoi saper se resto.
Sappi amor mio che questo
Tu non saprai da me.

Per cui:

Se parto non resto
Se resto non parto
Ma se parto
Ritorno assai presto

:Saluto: :flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Se parto se resto
Io provo il martire
Che avrei nel partire
Che avrei nel restar

Da cui:

Tu vuoi saper se parto,
Tu vuoi saper se resto.
Sappi amor mio che questo
Tu non saprai da me.

Per cui:

Se parto non resto
Se resto non parto
Ma se parto
Ritorno assai presto

:Saluto: :flower:


Mi sorprendi ogni giorno di più:lol::lol::Saluto:

Ciao Primo!!!!!!!! e buooooooooooooooon week end:eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buon finesettimana anche a te :D

io lo passerò dormendo :sleep2: e innaffiando

perchè ho una settimana di sonno arretrata :Saluto:


Dormendo???? Beato te!!!

Con questo caldo che fa qui in questo periodo, mi alzo tutte le mattine alle 8 e solo, e dico solo!!!!! per innaffiare le Orchidee:eek:, come mi dice, qualcuno....se mi pagherebbero, non lo farei:D

Ciaooooooooooo
 
M

margherita51

Guest
Io fatico a capire come si possa litigare in un forum, c'è tutto il tempo per pensare quello che si deve dire mentre a voce magari una frase non troppo azzeccata qualche volta scappa, penso anche che ci vorrebbe maggior self control e maggior rispetto per le opinioni altrui, poi ognuno si regola secondo la sua sensibilità. Per l'appunto io appartengo al gruppo di quelli che si eclissano in silenzio quando il discorso diventa troppo incandescente.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao scardan 123,
io credo che anche se sei amareggiato per dei post o discussioni avute al suo interno, ricordati che la pazienza e' la virtù dei forti e a me e' parso almeno da moltissimi tuoi post che tu lo sia, per cui credimi abbandonare l'arena , non ti gioverà.Il confronto tra le persone qualuque esso sia e' e resta un confrinto, chiaramente quando si trascende e diventa volgarità pura, beh allora vorrà dire che posterai e risponderai solo e soltanto a quelle persone che tu ritieni corrette e non risponderai a qelle che turiterrai incoerenti e altro.
Quindi per me, avrai ancora delle notti, non insonni, per decidere se rimanere ancora a fare delle chiacchierate con noi.
A presto da Saverio.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Scardan, sono arrivata a questo post perchè non ti leggevo da un po' e sono venuta a vedere dove eri finito.
E guarda te cosa devo leggere!!!!
Mi è toccato anche leggere noiosissimi messaggi trappola per capire cosa era successo (messaggi che avevo proprio saltato in questi giorni).
Una persona ironica come te che si è impantanata con questa roba qui.
non ne vale la pena. Dai vieni via! torna a parlarci di fiori e anche in discussioni OT con le tue divertenti frecciatine.
Mi manca un po' di frizzante sarcasmo rugoso.
Ciao. Bacarat
 
M

*Mauro 77*

Guest
Scardan, sono arrivata a questo post perchè non ti leggevo da un po' e sono venuta a vedere dove eri finito.
E guarda te cosa devo leggere!!!!
Mi è toccato anche leggere noiosissimi messaggi trappola per capire cosa era successo (messaggi che avevo proprio saltato in questi giorni).
Una persona ironica come te che si è impantanata con questa roba qui.
non ne vale la pena. Dai vieni via! torna a parlarci di fiori e anche in discussioni OT con le tue divertenti frecciatine.
Mi manca un po' di frizzante sarcasmo rugoso.
Ciao. Bacarat

quoto...:hands13::hands13::hands13:
 
Alto