Commelina
Master Florello
ma la vostra bellezza interiore, è 100 volte più importante e migliore della bellezza esteriore di queste bellone di hollywood.
allora invece delle foto ti possiamo mandare una radiografia!
ma la vostra bellezza interiore, è 100 volte più importante e migliore della bellezza esteriore di queste bellone di hollywood.
seeeeeee, madde che............acqua, acqua:ciglione:
a lele, ACQUA, ACQUA!!!!
uno che mi fa morire, ma proprio morire, e'
Joaquin Phoenix
per le donne, amo Diane Kruger, quella di Troy, Carla Bruni, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Martina Colombari, Milla Jovovich
Lele rileggiti e poi dimmi chi è il lecchino sottomesso che si arrampica sugli specchi......certo che ne stai imparando di cose in questo forum.........ahhaha va bhe ma sii, mica ho detto che quelle a stampo nordiche non sono belle, sia kiaro.e postaceee sta fotooooo ahah
sul fatto delle donne di questo forum, bho non ne ho vista nemmeno una di vostra foto, ma la vostra bellezza interiore, è 100 volte più importante e migliore della bellezza esteriore di queste bellone di hollywood.
Ma chi ci prova....ahah....io ho 22 anni...lei è troppo...mm come dire....è troppo lontana da me. eh si abitiamo troppo lontani quindi nn si pò fà nulla.ahahah
comunque..mamma mia che infame che sei...troppo sottomesso a queste donne,non finisci più di elogiarle...ahahha...mo faccio un colpo di stato al trono di macho man 2007...ahahahh
.
Lele rileggiti e poi dimmi chi è il lecchino sottomesso che si arrampica sugli specchi......certo che ne stai imparando di cose in questo forum.........
E i maestri sono i migliori!
Il trno di macho man 2007 è sempre di Geppo..........e forse anche quello del 2008....ma dipenderà dal suo calendario!:ciglione:
a lele!!! troppo lontana, troppo vecchia, ho 30 anni, mica 90
comunque, tranqui, lontanissimo anche tu, troooooooooppo piccolino, ma tanto, eh????:lingua:
miro in alto, io in tutte le cose, potere, bellezza, cultura, denaro, fascino ed eta'!!!!!!!
Ahahahahahahah :ros: Silvia, pensandolo bene:confuso: , lasciatemelo...lasciare lo sciettro, glie lo cedo a Lele, è più giovane, più forte, più intraprendente...che dite????:fifone2: Adesso si...caro Lele, devi postare qualche fotina, per il calendario
Geppino..nooooo!
Lele ha l'età di mia figlia....non si può fare.......e poi dai qui c'è bisogno di esperienza...scettri e troni possono essere pericolosi in mano ai piccoletti!
Allora, applichi il mio proverbio???? Gallo vecchio, fa buon brodo! ahahahahahahahahaahha
Ehhhhhh, a chiacchiere ahahahahahaha , ""non lo dudo""..., ma perchè non ci mostri una fotina??, Vediamo se....magari ci si fa un pensierino serio dato, che io son bello, son colto, son ricco,sono affascinante, ho tutte lecaratteristiche che piacciono a te in più parlo due o tre lingue....ahhhoooo, che dici???!! ahahaahhaahhhahaahhaaahaahhahahahaaahhahahaaahahhah
Geppino..nooooo!
Lele ha l'età di mia figlia....non si può fare.......e poi dai qui c'è bisogno di esperienza...scettri e troni possono essere pericolosi in mano ai piccoletti!
giuse', t'ho visto in tutti i sughi, sei un bell'uomo tu, davvero lo dico, anche se a me lo sai che piacciono piu' in la' con gli anni:ciglione: si, si puo' fare, ma non ricordi che io sono "usa e getta", e mi dispiace ma su certe cose sono molto maschia!:lingua: :lingua:
hahahahaallora invece delle foto ti possiamo mandare una radiografia!
ahaha ma nn sei vekkia, è solo ke miro a qlk di più giovane, come dici te, una piccoletta mi va bene!ahahaa lele!!! troppo lontana, troppo vecchia, ho 30 anni, mica 90
comunque, tranqui, lontanissimo anche tu, troooooooooppo piccolino, ma tanto, eh????:lingua:
miro in alto, io in tutte le cose, potere, bellezza, cultura, denaro, fascino ed eta'!!!!!!!
figlia?mia età? sardegna?mmm interessante....posso chiamarti già mamma? ahahah no skerzo skerzo.Geppino..nooooo!
sono le 4.22.....e non ho capito na mazza di sto messaggio. solo l'usa e getta..almeno penso.va bhe lascio stare va! ahah.Ehhhhhh cara Sastina se sapessi!!! di usa e getta???? aivogliaaaa ahahah e poi....sul molto maschia, è relativo all'apparenza, non è detto che un omaccio, sia più maschio di un omino...capisce a me:ciglione: quello è tutto relativo, poi bisogna metterlo in pratica....e con l'omaccio ahiii, ahii, ahii quante fregature si hanno... ahahahahahahaah
PER NON VENIR PIù MENO NON ME LO MENO PIù O PER LO MENO ME LO MENO MENO
attento a non far stancare troppo federica!