• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi rispecchiate nei vostri avatar?

sidenut

Giardinauta Senior
Il mio avatar è la mia bambina, ank'io l'ho messa x vederla sempre, mi rispecchia? be diciamo di si, anche se io non sono proprio così pelosetta :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io mi rispecchio. Nel senso che mi ispira ciò che vorrei essere: solido e costante come una statua, anche se non sempre ci riesco.
In un altro forum ho la faccia di Mr. Spock il vulcaniano...

decky

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Io mi rispecchio. Nel senso che mi ispira ciò che vorrei essere: solido e costante come una statua, anche se non sempre ci riesco.
già Boba...e poi con sto avatar come faranno a pensare che sei donna :rolleyes:

Clorophilla

Florello
rispecchia me da bambina, ho una foto simile con il ditino puntato verso non so' cosa :hehe: .....l'ho scelto perchè mi trasmette spensieratezza e semplicità.:froggie_r

paperella1

Giardinauta Senior
potrei fare un discorso molto profondo ed intelligente ma..........la triste realtà è che era l'unico disponibile e abbastanza carino al momento della mia iscrizione:cry:
Però ormai è il mio e me lo tengo!!!!!:ciglione:

lidia1809

Guru Giardinauta
Candy Candy era la mia amica immaginaria quando ero piccola :love_4: e proprio come lei stavo tanto tempo sugli alberi :hehe:

aulenta

Giardinauta
il mio invece è il logo aziendale, che ho fatto io. Più che me stessa rappresenta la mia visione del mondo, secondo cui con la forza di volontà si può ottenere (quasi) tutto, infatti sulla copertina dei miei libri di scuola alle superiori scrivevo sempre la frase di Vittorio Alfieri: "volli, sempre volli, fortissimamente volli". Questo elogio alla forza di volontà di quest'uomo è sempre stato un pò il mio motto. Per cui una mano che tiene il mondo è questo, il simbolo della forza di volontà.
Inoltre è un elogio per la cultura, si dice infatti che sapere è potere, perchè chi conosce in un certo senso possiede il mondo (nel senso che lo comprende e interiorizza).

E in effetti posso dire di me di essere una persona molto volitiva, amo imparare di tutto e su tutto (sono culturalmente onnivora), che penso siano le caratteristiche più evidenti di me.

C'è da dire che come avatar mi piacciono e talvolta scelgo anche i fiori, perchè mi comunicano un senso di elegante perfezione e di tranquilla serenità, e questo non perchè mi rappresentino (magari!) ma perchè trovo sia un ideale cui aspirare. :)

L

laura.10

Guest
Ho messo questa immagine che vedete perche` mi ha colpito subito per il bel sorriso e l`espressione positiva, e` stato amore a prima vista.
Io la chiamo foto alla Doris Day.
In realta` era un momento un po` cosi` cosi`, ero un po` giu`, non mi rispecchiavo nella foto ma volevo tanto essere serena e sorridente.
Be`, ha funzionato

Alto