• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pomeriggio da sogno

RosaeViola

Master Florello
Ragazze, che bello vedervi :love: ...Non immaginate come sia piacevole vedere i vostri volti!

Grazie a tutte per questo bel regalo. :)

T

teresatita

Guest
che bel pomeriggio davvero!!!
Ma quand'è che facciamo un bel raduno anche un po più a sud?

p.s. è stato un grande piacere vedere le vostre foto!:)

elleboro

Florello
piuttosto... perchè non vieni all'Orticola? Ospite mia (se ti accontenti?)

Se vieni mi dai un breve elenco (6 al massimo) di forumnisti che vorresti vedere e combiniamo un pomeriggio nordista.

Mi sembrava che tu avessi in obiettivo un giretto al Nord, o sbaglio?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Mi ero perso completamente questo Tread:burningma ma dove ho la testa? Vedi l'allegato 5476 Un altro tenerissimo incontro,che bello!!!e siete tutte bellissime come fiori di primavera,che piacere vedervi insieme:froggie_r :froggie_r Questo forum è proprio magico perchè fà nascere vere amicizie,sono immensamente felice di farne parte e faccio tantissimi auguri a Clo che risolva al più presto i suoi problemi di salute.

seya

Master Florello
siiiiiiiiiiii prendi su prendi su!!!

seyafioreacuihandatotroppofertilizzante!!
uwaaaaaaaaaahahahahah

ghghghghghghg :)

T

teresatita

Guest
Grazie Bruna. Spero davvero che si possa realizzare questo incontro. Riuscirò a salre per l'orticola se quella settimana mio figlio lavora a Milano. In quel caso io salirei con lui la domenica sera e fino al venerdi. Nel caso non fosse possibile per quella settimana e dovessi venire a Milano in un altro periodo sarei comunque felicissima di conoscerti e passare qualche ora in tua compagnia. Ciao e a presto.

elleboro

Florello
che bellezza| speriamo che vada a buon fine.
vieni con tuo figlio perchè viene in auto? O in aereo?

Se sei con tuo figlio penso non ti serva ospitalità, ma in caso contrario non fare complimenti. Sai i pettegolezzi che potremmo farci? :lol:

A presto,

teresatita ha scritto:
Grazie Bruna. Spero davvero che si possa realizzare questo incontro. Riuscirò a salre per l'orticola se quella settimana mio figlio lavora a Milano. In quel caso io salirei con lui la domenica sera e fino al venerdi. Nel caso non fosse possibile per quella settimana e dovessi venire a Milano in un altro periodo sarei comunque felicissima di conoscerti e passare qualche ora in tua compagnia. Ciao e a presto.

T

teresatita

Guest
elleboro ha scritto:
Se sei con tuo figlio penso non ti serva ospitalità, ma in caso contrario non fare complimenti. Sai i pettegolezzi che potremmo farci? :lol:

A presto,

Si, infatti non mi serve ospitalità, ma sei molto gentile e speciale ad offrirmela!!!
Allora ti farò sapere, sperando di riuscire in questa trasferta.
Bacioni.

Alto