• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma vi fidate davvero ....

kevin02

Bannato
Io dal canto mio nn ho messo la mia foto:lingua:.............oltre a essere bellissimo:ciglione:.....perchè nn ne trovo la necessità,:D tanto meno dei miei figli:fischio:............chi li vuole conoscere deve conoscere prima me e poi i miei figli, come ha fatto qualcuno del forum.:eek:k07:

P.S. La mia foto nn c'è se no mi tocca accontentare tante donne del forum e sinceramente nn mi va di fare tanti Km a settimana!!!!!!!!!:martello:

:lol::lol::lol:
 
S

SarahKay

Guest
Vi faccio una domanda, non per polemica ma perchè voglio capire meglio, che uso se ne può fare su internet le foto di un bimbo vestito o la foto che ritrare solo il viso di un bimbo, io tempo fa ho postato la foto dellia mia pronipote, una foto dove c'è solo il viso in primo piano, cosa se ne può fare di una foto così.

Fotomontaggi .....Piera????
...ad esempio.....
 
S

SarahKay

Guest
Io dal canto mio nn ho messo la mia foto:lingua:.............oltre a essere bellissimo:ciglione:.....perchè nn ne trovo la necessità,:D tanto meno dei miei figli:fischio:............chi li vuole conoscere deve conoscere prima me e poi i miei figli, come ha fatto qualcuno del forum.:eek:k07:

P.S. La mia foto nn c'è se no mi tocca accontentare tante donne del forum e sinceramente nn mi va di fare tanti Km a settimana!!!!!!!!!:martello:

:lol::lol::lol:

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm......maaaah! :lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Vi faccio una domanda, non per polemica ma perchè voglio capire meglio, che uso se ne può fare su internet le foto di un bimbo vestito o la foto che ritrare solo il viso di un bimbo, io tempo fa ho postato la foto dellia mia pronipote, una foto dove c'è solo il viso in primo piano, cosa se ne può fare di una foto così.

Beh, se sei una persona normale non ci fai niente, la guardi e se ti è chiesto la commenti.
Poi quello che ci fanno i... schifosi non lo so e non lo voglio sapere, però lo spirito vicino al fuoco io non lo metto.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io dal canto mio nn ho messo la mia foto .............oltre a essere bellissimo .....perchè nn ne trovo la necessità, tanto meno dei miei figli ............chi li vuole conoscere deve conoscere prima me e poi i miei figli, come ha fatto qualcuno del forum.

P.S. La mia foto nn c'è se no mi tocca accontentare tante donne del forum e sinceramente nn mi va di fare tanti Km a settimana!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Kevin non è che non la metti perchè sei talmente brutto che altrimenti ci spaventiamo? :lol: :lol: :lol: Te lo dico perchè x me è così non volendovi spaventare non metterò mai mie foto!ciao ciao :lingua: :lingua: :lingua:
 

kevin02

Bannato
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm......maaaah! :lol:


Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm......che!!!! :mazza:

Kevin non è che non la metti perchè sei talmente brutto che altrimenti ci spaventiamo? Te lo dico perchè x me è così non volendovi spaventare non metterò mai mie foto!ciao ciao :lingua: :lingua: :lingua:

Con questa risposta mi sono quasi offeso............se ti sembro brutto all'avatar allora sono d'accordo con te.........altrimenti taci!!!!!!!!:martello2

Nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
...forse esagero...ma credo di non averne il diritto....son MIE fino ad un certo punto...e voglio rispettare il loro diritto a non apparire finchè a 45 anni ...non lo decideranno da sole!!!!!:lol::lol::lol:

così presto??? ma tu sei una mamma troppo permissiva :lol::lol::lol:
io non ho figli (ho solo l'età per averne ... :D) però sono certa che questa sarebbe la motivazione che tratterrebbe il mio entusiasmo, non tanto quindi la paura ma il rispetto della persona, in fondo mai un bimbo metterebbe una sua foto in rete, non fa parte del suo mondo.
:love_4:

P.S. La mia foto nn c'è se no mi tocca accontentare tante donne del forum e sinceramente nn mi va di fare tanti Km a settimana!!!!!!!!!:martello:

grazie per non farci soffrire inutilmente :lingua:
 

kevin02

Bannato
così presto??? ma tu sei una mamma troppo permissiva :lol::lol::lol:
io non ho figli (ho solo l'età per averne ... :D) però sono certa che questa sarebbe la motivazione che tratterrebbe il mio entusiasmo, non tanto quindi la paura ma il rispetto della persona, in fondo mai un bimbo metterebbe una sua foto in rete, non fa parte del suo mondo.
:love_4:



grazie per non farci soffrire inutilmente :lingua:

Va beh!!!!!!!, :baf:nn sapete cosa vi perdete!!!!!!!!:fischio:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
mea culpa...ho accettato richieste d'amicizia di persone che non conosco manco di striscio...e allora ...piazza pulitaaaaaaaaaaaaa! via foto....via facebook....scusa root...della cancellazione....tu ne hai subito le conseguenze senza colpeeeeeeeeee!:embarrass
Con questo sono d'accordo un pò di meno!
si è vero che siamo dei nickname ma dietro ci sono persone vere ! ci possono essere altri tipi.... ma penso che non sia difficile individuarli ;dalle loro risposte , dai loro discorsi e da tante altre cose-- La finzione non può durare tanto prima o poi si capirà!!se è finzione che a noi non nuoce peggio per loro che vivono nel falso!
 
Ultima modifica:
S

SarahKay

Guest
Con questo sono d'accordo un pò di meno!
si è vero che siamo dei nickname ma dietro ci sono persone vere ! ci possono essere altri tipi.... ma penso che non sia difficile individuarli ;dalle loro risposte , dai loro discorsi e da tante altre cose-- La finzione non può durare tanto prima o poi si capirà!!se è finzione che a noi non nuoce peggio per loro che vivono nel falso!

Root...era mio "amico" su facebook....NON PER COLPA SUA ho cancellato il mio profilo....sia ben chiaro....però con l'eliminazione...se n'è andato pure lui....per questo mi son scusata...maaa...dici che non s'era capito?????:confuso:

Per quanto riguarda il resto...io penso che la prudenza non sia mai troppa...molto spesso queste persone sono "insospettabili"...ed astuti...che per guadagnare la fiducia altrui di tutto parlerebbero fuorchè di argomenti che potrebbero far sospettare...
NON MI FIDO...le mie figlie ...fuori...anche dal più insospettabile forum di sano, puro, genuino giardinaggio...
 
M

*Mauro 77*

Guest
beh neanche io se avessi figli metterei la loro foto...su face(dove e' possibile inserire molte limitazioni 'visive') le limiterei solo ai piu' fidati.
 
B

bianca62

Guest
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm......che!!!! :mazza:



Con questa risposta mi sono quasi offeso............se ti sembro brutto all'avatar allora sono d'accordo con te.........altrimenti taci!!!!!!!!:martello2

Nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol:

Ragazze se vi può bastare posso dirvi che il cappellino che indossa è lo stesso dell'avatar.
Per il resto..... :D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sono daccordo con Hélène ,se si vuole far conoscere i propri bimbi si puo' fare con messanger o via e.mail....e anche li ....

P.S. Sarakey come sempre sono daccordo con te su storie di bambini:love_4:
io non ho mai messo la foto di mio figlio, che ha 24 anni e credetemi, PARLO PER CASPER & C. ,vi rifareste gli occhi seriamente:fischio::D:Saluto:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io dal canto mio nn ho messo la mia foto...........oltre a essere bellissimo:ciglione:.....perchè nn ne trovo la necessità,:D tanto meno dei miei figli:fischio:............chi li vuole conoscere deve conoscere prima me e poi i miei figli, come ha fatto qualcuno del forum.:eek:k07:

P.S. La mia foto nn c'è se no mi tocca accontentare tante donne del forum e sinceramente nn mi va di fare tanti Km a settimana!!!!!!!!!:martello:

lol:

Ma da quando non c'è Lele e Gekino, che sei tu il gallo del pollaio:lol::lol:mi sa che ti tocca di abbassare le penne:lol::love_4:
 

yeye27

Master Florello
sono d'accordo con te Sarakay, io non le posterei. Comprendo benissimo l'orgoglio di fare vedere il proprio figlio..... ma se ti dico che mi viene un disagio quando le vedo, credimi.
Mi ricordo l'anno scorso che visitando un album di una amica di questo forum per vedere le fioriture, ho visto anche i suoi bambini. Io le scrissi (rischiando anche di essere mandata a quel paese) che era meglio toglierle dal photobucket, visto che anche quello è un sito pubblico. L'amica capì :)love_4:) e tolse le foto. Naturalmente la stessa cosa consiglio vivamente anche a Berta. libera di ascoltarmi o no. Ormai il tuo meraviglioso biondino l'abbiamo visto, e complimenti per quanto è bello!!!! Ma toglilo, non si tratta di bagnetti o costumini. Toglilo. :)

Sono pienamente d'accordo. Se vogliamo piuttosto far vedere la foto a qualcuno di cui davvero ci fidiamo possiamo sempre
mandarla in allegato ad una mail, usando msn o altri servizi di messaggeria istantanea.
Non ho figli, ma non mi fiderei a metterne le foto. Purtroppo in internet gira di tutto e gente di tutti i tipi. Ricordiamoci anche che una foto si fa anche in fretta a copiarla e poi girerà in eterno.


Anch'io la penso così.
Sono pienamente d'accordo.

Un detto che ricordo fin da bambina,diceva:_Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!!_...sarà eccessivo,ma applicato a Internet forse ci azzecca!!

E' sempre una gioia vedere i bellissimi Bimbi :love:delle Amiche/ci del Forum e mi complimento con tutti...maaaa...meglio tenerli al sicuro!!!

:love_4:
yeye
 
Alto