• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pomeriggio da sogno

sdra2

Giardinauta Senior
Che bello vedervi!!!:froggie_r :froggie_r
Siete pataccinebellissimissime :hands13: :hands13: :hands13:

Scusaseyaseticopio

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Crica, Crica...... ci hai svelato in pubblico! Ed ora tutti ci hanno visto.......grrr!!!:D :love_4: :love_4: . Bellissima la foto di gruppo, peccato che manchi tu. Però ne ho una solo con te, grazie:love_4: E ' proprio vero: nascondo spesso le piante appena acquistate, poi le interro di nascosto, ma alla fine, anche se distratto, mio marito me le scopre sempre!:mad: E......brontola, brontola! Ma ormai non può più farci niente!:lol:
Ora mi salvo tutte le foto, grazie!

p.s. X Cloro: sicuramente faremo una riunione anche dalle tue parti!:love_4:
p.s.2 Ho il pc che fa le bizze, spesso non carica i programmi, per cui se non mi sentirete per un pò......sapete perchè!:)

seya

Master Florello
la seya è cicciosa....

che belle le fotineCrica!!!! bravaaaaaapataciccina!!!

Sandranontipreoccupareseusipataciccinavabenissimo

luckybamboo

Florello Senior
MA CHE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Finalmente vi vedo!! Ileana, Crica, vi imamginavo diversissime, ma finalmente ora ho un'immagine di voi :froggie_r

Bruna, che bel sorriso che hai, ti prenderei a sculaccioni, hai sempre detto che eri "vecchia e grassa" (parole tue...) , ma guarda che bella donna che sei invece!!! :martello2 :love_4:

Seyuzza...a te quando ti incontrerò ti mangerò di baci su quelle guanciotte :love: :love_4:

Abelarda, non ho mai avuto occasione di parlare molto con te sul forum, ma sono felice di vederti :)

e naturalemnet Anto, ma lei me la ricordavo :love_4:

Cloooooooooo....tutti sui colli euganei!!! :froggie_r guarda che io arrivo subito eh? (tanto sono a 2 passi....:ciglione: )

che me la porterei a casa perchè, come me, nasconde al marito le piante tra i sacchetti della spesa...tra il sedano e le erbette!!!

io le infilo anche nel sacchetto del pane.....e nella tasca del giubbetto....ho sempre terra nelle tasche :lol:

Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Ragazze, purtroppo il mio per ora è solo un sogno, torno ora dall'ospedale e non sto' qui a spiegarvi il mio calvario...però vi GIURO che, se ne vengo fuori una festa è assicurata....vi voglio bene e vi ringrazio per la compagnia che mi fate..ciao :love_4:

p.s.: già che ci sono, dato il grado di disperazione, ne approfitto per lanciare un appello...se avete conoscenti, parenti e chi più ne ha più ne metta nel settore neurochirurgico/neuroradiologico e fisiatrico, avrei bisogno di aiuto...sto' girando mezza Italia non ci capisce niente nessuno e sto molto male!! Grazie!

Ultima modifica:

seya

Master Florello
forza CLo!
spero riuscirai a star meglio molto presto!!!!
anzi prima che subito :)
tantotantobenedaseya

crica

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
Ragazze, purtroppo il mio per ora è solo un sogno, torno ora dall'ospedale e non sto' qui a spiegarvi il mio calvario...però vi GIURO che, se ne vengo fuor,i una festa è assicurata....vi voglio bene e vi ringrazio per la compagnia che mi fate..ciao :love_4:

Forza CLO!!! Siamo tutte con te!!
Tienici informati su tutto e non pensare ad un calvario...:love_4:
Ti abbraccio forte!
CRI

ciaseta

Florello Senior
ohhhhhh!!!! cominciavo a pensare che oltre a non essere andate per vivai non aveste nemmeno fatto le foto!!! :D

a parte seya e bobino, che avevo già visto in foto.... vi immaginavo completamente diverse!!!!

avevo sempre immaginato bruna un tipino come echi ma mora, echi la pensavo più "formosa": complimenti tutte per la grinta che sprizzate da ogni poro!!! :love_4:

crica e abelarda le pensavo anche loro scure di capelli! :love_4:

complimenti a tutte, traspare tanto affiatamento: è una cosa bellissima!!! :love:
che bello vedervi,
almeno in foto!!! :hands13:

ciaseta

Florello Senior
clo, mi spiace moltissimo :(
vorrei poterti aiutare con tutto il cuore, ma non conosco nessuno :cry:

spero che tu riesca a risolvere presto!!!

spero un giorno di incontrare anche te!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

ciaseta

Florello Senior
ma qui manca qualcosa.....
hands24.gif

..
..
..
..
anzi qualcuno...... :rolleyes:
...
..
..
..
..
..
ma sì!!! :slow:

e la padrona di casa?
bruna, una dichiarazione per la stampa pliiiiiiiss ? :D

B

bobino

Guest
Cias, Bruna è senza linea adsl :cry: e purtroppo mi sa che sarà cosa lunga :burningma ma cercherà di mettersi in contatt lo stesso...brunaaaa ti aspettiamoooo!!

io son ancor meravigliata che il post non sia crollato grazie al mio peso massimo :lol:
ma maremma ragazzi (contenta cri? :love_4: ) che pomeriggio! e che pranzo! Mi son divcertita da matti, e ho ancora addosso e voci, l'allegria e i dolci pensierini che mi avete regalato. Meglio di così come festeggiare l'addottoramento?
:hands13: :hands13:

Un bacio grande a tutti voi :love:

bobino commosso :storto:

Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
senti, biuttaseya.....ma......sono comparsi tanti cosi saltellanti nella tua firma......sono amici dei maurini? li hai adottati? :D

seya

Master Florello
cì.
lei è la Pucca!
è la figlia di un ristoratore cinese, e il suo fidanzato è un ninja. ahahah
su sky c'è l'anime.....io la trovo fantastica!!!
è buffa, pazzerella...e simpaticona. :)

questo qui è il suo fidanza....mi fa morire...

pucca13.gif
pucca3.gif
pucca4.gif

Alto