• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordo che...

Permalosa

Giardinauta Senior
Ega? azz sono nuovo da queste parti. mi dovete spiegare ste cose....:lol: :)

Diciamo che il "Ragazzo" è un tantino EGocentrico...non andare a cercare vecchie discussioni perché ne va della tua salubrità mentale:baf: ...potresti trovarti invischiato in questioni di perizomi leopardati:eek: ..completini intimo-patriottici con tanto di foto:ciglione: ..foto di nudo(si dice sia integrale ma non ho osato approfondire:rosa: )con tanto di flambé...e chi più ne ha più ne metta!!:martello2 :martello2
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: si che mi ricordo Aladinoo!!!!

Eeeeccomi, mi hai chiamato....:martello2 :lol:

Diciamo che il "Ragazzo" è un tantino EGocentrico...non andare a cercare vecchie discussioni perché ne va della tua salubrità mentale:baf: ...potresti trovarti invischiato in questioni di perizomi leopardati:eek: ..completini intimo-patriottici con tanto di foto ..foto di nudo(si dice sia integrale ma non ho osato approfondire )con tanto di flambé...e chi più ne ha più ne metta!!:martello2

Ahahahahahahahahhaahaahaahahhahahahahaaha ji ji ji jij ij je je je je je
Sai, a Potenza come dicono????..."u ladr se sent semb arrubbat" Il ladro si sente sempre derubato ahahhahahah:lol: Permatutto!?......tu, puoi chiamarmi come ti pare:love_4: :) :baf:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Eeeeccomi, mi hai chiamato....:martello2 :lol:



Ahahahahahahahahhaahaahaahahhahahahahaaha ji ji ji jij ij je je je je je
Sai, a Potenza come dicono????..."u ladr se sent semb arrubbat" Il ladro si sente sempre derubato ahahhahahah:lol: Permatutto!?......tu, puoi chiamarmi come ti pare:love_4: :)

Uff..non capisco perchè tra te e la silvia quando parlate di me spuntano sempre martelli come questo:martello2 :lol: certo che ti chiamo come voglio...hihihi...ci mancherebbe altro:lol: :lingua: notte a tutti..mo' spengo:sleep2:
 

silvia60

Florello
Uff..non capisco perchè tra te e la silvia quando parlate di me spuntano sempre martelli come questo:martello2 :lol: certo che ti chiamo come voglio...hihihi...ci mancherebbe altro:lol: :lingua: notte a tutti..mo' spengo:sleep2:

:martello2 :martello2 Martelli?Io non vedo martelli!
In ogni caso io non considero ancora chiusa la questione 'perizoma' e tantomeno quella 'calendario'.....vi ricordo che mancano due mesi alla fine dell'anno!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:martello2 :martello2 Martelli?Io non vedo martelli!
In ogni caso io non considero ancora chiusa la questione 'perizoma' e tantomeno quella 'calendario'.....vi ricordo che mancano due mesi alla fine dell'anno!
guarda che ormai il calendario sarà in pubblicazione...mi sa che a gennaio ce ne troveremo tutti una copia nella buca delle lettere se lo aduliamo ancora un po':lol:
 
Alto