• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordo che...

liligen

Florello
Per me sara la settimana prossima..ma sai che :ros: il mio orologio sara all'ora dell'Italia...che non ho mai cambiata... :love:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bello......:froggie_r questo cambio mi piace... un pò meno quello a primavera, con l'ora in più...intanto mi accontento di questo:hands13: poi dell'altro vedremo....:lol: notte...:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Per me sara la settimana prossima..ma sai che :ros: il mio orologio sara all'ora dell'Italia...che non ho mai cambiata... :love:

Lilì, si vede che ami l'Italia...ed io il Canadà, in special modo il Quèbec, perchè non faccamo un cambio....azzarola:martello: non posso cambiare niente, perchè io adesso vivo in Spagna...e non in Italia:D comunque, la Spagna non è da meno, pensaci...facciamo un intercambio di case... tu vieni a trascorrere le vacanze a casa mia, ed io a casa tua...ci stai??? Il mese di Agosto, tu lo passi quì, ed io lì....sai che c'è tanta gente quì, che usa questo modo!! per trascorrere le vacanze...Se po faaaa:D :love_4: un beso
 

Lele85

Apprendista Florello
Lol stanotte erano le 3 di notte, siamo arrivati in un bowling vicino Monza che chiude alle 3 il sabato sera.
Siamo entrati e tutta la gente stava uscendo. Noi belli freschi, abbiamo messo un' ora indietro gli orologi, quindi erano le 2 del nuovo orario, siamo andati dal proprietario e gli abbiamo detto..."mi scusi non può chiudere sono solo le 2".

Il tizio, sigaro in bocca e faccia da mafioso, prima ci guarda come per dire..."ma sti mocciosi stanno pigghiando per il cXXo a mmiiiaaa??" e poi si mette a ridere. Alla fine siamo riusciti a scroccare una partita a calcetto.
Xò ci ha cacciato dopo 15 min. L'idea ti tirarlo scemo non era male!:lol: :lol: :lol:
 

thuya

Florello
a rimettere gli orologi ci ha pensato il maritino.....io ho approfittato di questa ora in più per fare un sacco di cose in casa oggi....che bello!!
per me tutti i giorni dovrebbero essere di 25 ore!!
 

Lele85

Apprendista Florello
mamma mia lele, che cattiveria!!! alle tre di notte a pignoleggiare sull'orario!!!! :)

:D :D :D va bhe ma alle 3 ke vuoi fare? da queste parti alle 3 non c'è piu nulla di aperto, appunto a parte bowling, mc drive, svunch....e basta. Sò giovine, non voglio tornare a casa presto e andare a letto come farò quando avrò 150 anni.:hehe:
 

silvia60

Florello
:D :D :D va bhe ma alle 3 ke vuoi fare? da queste parti alle 3 non c'è piu nulla di aperto, appunto a parte bowling, mc drive, svunch....e basta. Sò giovine, non voglio tornare a casa presto e andare a letto come farò quando avrò 150 anni.:hehe:

Seeeeenti giovanotto guarda che non sono solo quelli di 150 anni vanno a letto presto!
Sei dell'85?
Ma mi volete spiegare perchè quelli nati nell'85 sono tutti malefici?cat:
Vero Permy?E aggiungo anche mia figlia!:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Seeeeenti giovanotto guarda che non sono solo quelli di 150 anni vanno a letto presto!
Sei dell'85?
Ma mi volete spiegare perchè quelli nati nell'85 sono tutti malefici?cat:
Vero Permy?E aggiungo anche mia figlia!:lol:

va bhe non volevo dire ....."quando avrà 40 anni e con famiglia a carico andare a letto presto".....visto ke ci sono tanti over 40 mi pareva un pò offensivo. x questo ho detto 150, x non offendere nessuno:cry: :cry: :cry:

E cmq...noi dell 85 siamo come tutti gli altri -:-
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Lol stanotte erano le 3 di notte, siamo arrivati in un bowling vicino Monza che chiude alle 3 il sabato sera.
Siamo entrati e tutta la gente stava uscendo. Noi belli freschi, abbiamo messo un' ora indietro gli orologi, quindi erano le 2 del nuovo orario, siamo andati dal proprietario e gli abbiamo detto..."mi scusi non può chiudere sono solo le 2".

Il tizio, sigaro in bocca e faccia da mafioso, prima ci guarda come per dire..."ma sti mocciosi stanno pigghiando per il cXXo a mmiiiaaa??" e poi si mette a ridere. Alla fine siamo riusciti a scroccare una partita a calcetto.
Xò ci ha cacciato dopo 15 min. L'idea ti tirarlo scemo non era male!:lol: :lol:
grande!!anche noi siamo entrate in un posto..eravamo le uniche:hands13: però non c'era scritto orario e non hanno osato cacciarci!!:lol:
Seeeeenti giovanotto guarda che non sono solo quelli di 150 anni vanno a letto presto!
Sei dell'85?
Ma mi volete spiegare perchè quelli nati nell'85 sono tutti malefici?cat:
Vero Permy?E aggiungo anche mia figlia!:lol:
NON NOMINARE IL NOME DI PERMY INVANO undicesimo comandamento!hihihi:lol: non siamo malefici silvietta...siamo volpi:ciglione:
va bhe non volevo dire ....."quando avrà 40 anni e con famiglia a carico andare a letto presto".....visto ke ci sono tanti over 40 mi pareva un pò offensivo. x questo ho detto 150, x non offendere nessuno

E cmq...noi dell 85 siamo come tutti gli altri
No LELE non siamo come tutti gli altri...SIAMO L'ANNATA MIGLIORE:lol: adesso qualcuno mi chiama EGA:lol:
 

liligen

Florello
Lilì, si vede che ami l'Italia...ed io il Canadà, in special modo il Quèbec, perchè non faccamo un cambio....azzarola:martello: non posso cambiare niente, perchè io adesso vivo in Spagna...e non in Italia:D comunque, la Spagna non è da meno, pensaci...facciamo un intercambio di case... tu vieni a trascorrere le vacanze a casa mia, ed io a casa tua...ci stai??? Il mese di Agosto, tu lo passi quì, ed io lì....sai che c'è tanta gente quì, che usa questo modo!! per trascorrere le vacanze...Se po faaaa:D :love_4: un beso

:squint: :lol:

Giuseppe...La Spagna è molto bella. Non conosco Sevilla...ma un pò il norte.

Il problema è che io, voglio viaggiare in ottobre, quando non ci sono molti turisti.

Sai che sei il benvenuto...:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:squint: :lol:

Giuseppe...La Spagna è molto bella. Non conosco Sevilla...ma un pò il norte.

Il problema è che io, voglio viaggiare in ottobre, quando non ci sono molti turisti.

Sai che sei il benvenuto...:love_4:

Ottobre, Gennaio, Giugno, quando lo desideri cara Lilì...sono pronto per lo scambio:D :lol: :love_4: Siviglia è bella....da visitare almeno una volta nella vita:love:
 
Alto