• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Lucky

ccTy

Giardinauta Senior
Mi dispiace davvero.........
Ma un motivo per il nome Lucky c'é..........almeno in questi ultimi giorni ha potuto assaporare la vita in una famiglia, ha potuto vivere felice e ricevere anche tante cure...........non é morta da sola chissà dove.....magari sul ciglio di una strada......la sua vita é stata breve ma intensa ed é stata fortunata a trascorrere gli ultimi giorni con una famiglia vera!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hai perfettamente ragione, quando ho saputo la notizia io cercavo di trovare un motivo per cui Lucky potesse essere stata felice e fortunata, ma non lo trovavo, era questo il motivo e tu l'hai trovato, grazie :)
 

clooney

Giardinauta
La colpa è di coloro che l'hanno che l'hanno abbandonata, probabilmente si sono accorti che era malata e hanno voluto evitare il....fastidio, i maledetti.
Coraggio e a suo tempo programma un'adozione, magari di un cucciolone che sappia già dove NON fare i suoi bisognini.
Vi abbraccio
clooney
 

Isotta

Giardinauta Senior
Mi associo anch'io a ciò che ha detto ccTy, è vero la piccola Lucky ha vissuto pochi giorni, ma li ha vissuti felice, ha assaporato la gioia di una famiglia che le voleva bene. Diversamente sarebbe morta in mezzo alla strada, sicuramente ancora prima e senza aver conosciuto nemmeno la gioia di una carezza.
Anch'io penso che potresti pensare più avanti all'adozione di un altro animaletto, saresti un'ottima mamma.
Ti abbraccio :love_4:
 
O

orchideamicia

Guest
Noooo, ma è troppo belloooooooooooooo:froggie_r :hands13: :Saluto: -:- :cool2:
 
La storia della piccola Lucky mi ha intristito veramente tanto!!!
Anche a me è capitata un cosa simile e leggendo questo post mi è riotornata in mente anche se ancora tutt'ora pensoa quello che successo e mi si stringe il cuore oltre a sentire un stretta allo stomaco!!!
E' successo tutto 5 anni fa quando volevo un bel cucciolo di Sierian Husky io e la mia famiglia siami andati a Bologna a prenderlo ma portroppo la piccolina ha vissuto solo 5 giorni!!! :(
Arrivata a casa la cucciolotta (35 giorni un batuffolo bellissimo) sembrava stare abbastanza bene (faceva solo feci molli) comunque l'abbiamo subito portata dal veterinario e l'ha trovata solo un po' disidratata ma poi i giorni successivi stava sempre peggio la notte se stava sola guaiva e io le stavo vicino poi ha incominciato a fare feci con muco e il veterinario continuava a fare flebo e visite ma la cucciolotta peggiorava l'ultimo giorno me lo ricorderò per la vita io la pulivo e le immobile impiedi che fissava poi l'ho sdraiata ma tenva gli occhi fissi così ho chiamato il veterinario (per farlo venire subito a casa)ma prima che arrivasse ci ha lasciati con un profondissimo respiro come se si fosse librerata di tutto il malessere che la malattia le portava!!!
Io la penso ancora adesso ed è ancora nel mi cuore!!!
Ora ho un'altra bellissima Siberian Husky presa in allevamento a Parma e ha quasi 5 anni e la adoro più di ogni cosa al mondo!!!
Spero di non avervi intristito con la mia storia ma rielggendo il post è stato inevitabile per me ricordare l'accaduto!!!
Un bacione grande a Lucky!!!

_Orchidea_Rara_
 

Isotta

Giardinauta Senior
Cara Orchidea, certo la tua storia è molto triste, ma penso che hai fatto bene a parlarne, bisogna condividere le pene con chi sa capirci, ci aiuta a sopportare meglio. Io non ho raccontato subito l'incidente di Tobia, che per fortuna sta migliorando, ma quando l'ho fatto e ho sentito subito il calore degli amici del forum, mi sono sentita più rincuorata e più fiduciosa.
Un bacio anche alla tua figlioletta pelosa :love_4:
 
E' vero Isotta ha propio ragione!!!
Spero che il tuo Tobia migliori al più presto e possiate passare degli splendidi momenti assieme!!!
Salutoni !!!

_Orchidea_Rara_
 
O

orchideamicia

Guest
Scusami Giumaca, non avevo letto utti i post. Stamattina mi hanno detto che Lucky era morta e allora ho letto con più cura mi dispiace tantissimo...anche io molti anni fà hoperso una gattina, è precipitata giù dal balcone.
Fatti forza e pensa che le hai dato comunque dei giorni di affetto e di calore che probabilmente qualcuno ha ben pensato di negarle! :(
 
O

orchideamicia

Guest
Scusami Giumaca non avevo letto tutti i post. Oggi ho aperto il pc e ho trovato un messaggio in cui c'era scritto che la tua luky era morta...allora ho dato un'occhiata meglio...che imbrtanata che sono:(
Ti sono vicino perchè anche io molto tempo fa hp perso un animaletto,una micetta che è improvvisamente precipitata giù dal balcone. Pensa che tu a Luky hai comunque regalòato dei giorni di calore e di affetto che qualcuno ha ben pensato di negarle!
 
Alto