artemy
Giardinauta Senior
Ciao! Volevo farvi conoscere il mio giardino...anche se ancora non sembra proprio un giardino! Tenendo conto che sto facendo tutto da sola e dopo il lavoro...credo che finirò tra qualche anno!!
ecco alcune foto e spero di non annoiarvi!
GIARDINO APPENA ARRIVATI NELLA NUOVA CASA, PRIMA DELLA CURA (purtroppo siamo in affitto, ma spero di restarci moltooooo tempo!!):
INIZIA LA CURA!!!
Qui sto iniziando a mettere la siepe che faticaccia:
Qui ho pulito e piantato 2 rinco ai lati e rose rimosa e pompon de paris.
Il mio amore qui ha iniziato a costruire il pergolato per le rampicanti:
QUESTO E' LO STATO ATTUALE! Esattamente di ieri!! Ancora tantoooo lavoro da fare!!! ancora non ha l'aspetto di un giardino ma di un campo di battaglia!!!
Qui le rose rimosa e pompon e anche i rinco sono cresciutelli! poi ho fatto un piccolo bordino con le pietre. davanti andrà l'orto!
Qui ho finito di mettere la siepe:
Qui il pergolato è quasi finito, con viole del pensiero e 4 rinco e due rose al centro che non si vedono. dietro è iniziata la costruzione del barbecue (sempre opera del mio amore)!
Particolare della rosa al centro del pergolato. rosa new dawn:
ecco alcune foto e spero di non annoiarvi!
GIARDINO APPENA ARRIVATI NELLA NUOVA CASA, PRIMA DELLA CURA (purtroppo siamo in affitto, ma spero di restarci moltooooo tempo!!):
INIZIA LA CURA!!!
Qui sto iniziando a mettere la siepe che faticaccia:
Qui ho pulito e piantato 2 rinco ai lati e rose rimosa e pompon de paris.
Il mio amore qui ha iniziato a costruire il pergolato per le rampicanti:
QUESTO E' LO STATO ATTUALE! Esattamente di ieri!! Ancora tantoooo lavoro da fare!!! ancora non ha l'aspetto di un giardino ma di un campo di battaglia!!!
Qui le rose rimosa e pompon e anche i rinco sono cresciutelli! poi ho fatto un piccolo bordino con le pietre. davanti andrà l'orto!
Qui ho finito di mettere la siepe:
Qui il pergolato è quasi finito, con viole del pensiero e 4 rinco e due rose al centro che non si vedono. dietro è iniziata la costruzione del barbecue (sempre opera del mio amore)!
Particolare della rosa al centro del pergolato. rosa new dawn: