• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino

Alex15

Aspirante Giardinauta
questo il mio giardino..quanto lavoro da fare e quanta fatica!!
2009_0627fioriepiante0056.jpg
[/IMG]

2009_0627fioriepiante0063.jpg
[/IMG]
altre foto qui...
http://s698.photobucket.com/albums/vv344/Alex15_album/
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:é vero ma quando ti siedi sul dondolo e ti guardi intorno quanta soddisfazione :hands13: é bellissimo :Saluto:
 

paolopunk

Aspirante Giardinauta
nella prima foto il rampicante viola è per caso hardenbergia violacea?

cmq complimenti è davvero bellissimo!!
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti.. ne ho tante di bouganville per questo mi piacerebbe sapere come si fanno le talee.. vorrei farne una ad alberello!!
ho anche questa..
2009_0627fioriepiante0061.jpg
[/IMG]

e questa..
2009_0627fioriepiante0062.jpg
[/IMG]
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
scusate ho provato a rimpiccolire le foto.. ma imbranata non ci riesco.. e mi dispiace che vengono così grandi..:martello::martello:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
uèèè che meraviglia!!!davvero bello!!! proprio qualche giorno fa pensavo di prendere qualche bouganvillea...le tue sono splendide....complimenti!!!!
 

ettore

Giardinauta Senior
scusate ho provato a rimpiccolire le foto.. ma imbranata non ci riesco.. e mi dispiace che vengono così grandi..:martello::martello:

Ciao io le rimpicciolisco con paint, vai su

- immagine

- allunga e inclina

- orizzontalmente metti 30%

- verticalmente metti 30%

- ok

poi salvi
 
Alto