S
SEBBY
Guest
Abitando fra bosco e campagna sono tantissimi gli animali che "frequentano" la mia casa, ho avuto la fortuna di trovarmi un volpacchiotto sotto il portico, un falco sul tetto di casa, un barbagianni che ha fatto il nido su un'anfratto del muro e la sfortuna di un bliz notturno di cinghiali ed una faina sul tetto che mi ha anche rotto i coppi!!!
Questa è la foto di un gufetto che per qualche giorno abbiamo avuto intorno casa (finchè una sera non ha spiccato il volo ed è entrato nel bosco!)
questi sono i piccioni che frequentano le mie finestre
questo è il cavallo che vive brado sul terreno accanto al mio (è incredibilmente curioso e mi segue a distanza quando lavoro in giardino!)
Vi risparmio le foto di rospi, scorpioni, serpi......
Ma ecco quelle del mio adorato micio di tre anni Trippi o Trippolino
mentre svolge la sua attività preferita: dormire sulla sedia!!!
e questa è l'ultimo acquisto: una micina trovatella, da due mesi con noi: è dolcissima e ha due occhi azzurri che commuovono!!!
Che ve ne pare della mia "fattoria"?
Questa è la foto di un gufetto che per qualche giorno abbiamo avuto intorno casa (finchè una sera non ha spiccato il volo ed è entrato nel bosco!)
questi sono i piccioni che frequentano le mie finestre
questo è il cavallo che vive brado sul terreno accanto al mio (è incredibilmente curioso e mi segue a distanza quando lavoro in giardino!)
Vi risparmio le foto di rospi, scorpioni, serpi......
Ma ecco quelle del mio adorato micio di tre anni Trippi o Trippolino
mentre svolge la sua attività preferita: dormire sulla sedia!!!
e questa è l'ultimo acquisto: una micina trovatella, da due mesi con noi: è dolcissima e ha due occhi azzurri che commuovono!!!
Che ve ne pare della mia "fattoria"?