• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono i Puzzles ?

Sevi

Fiorin Florello
I miei puzzles...a proposito...pure a me fan venire i nervi quelli da Pc...non si capisce un tubo e non c'è lo spazio necessario oltretutto...

Vermeer...io la chiamo Emma...una delle tante donne qui in casa mia...
è un po' scuretto eh...ma mi piace tanto...mi fa una tenerezza...

Puzzlesarte009copia.jpg

E Monet...più brioso...è la donna con l'ombrello...per me è Catherine e basta...

Puzzlesarte015.jpg

Pin

Master Florello
i miei uomini non apprezzano i miei puzzles e quindi non me li fanno appendere. alcuni sono in ufficio e altri, con tanto di cornice li regalo per la vendita di benificenza in parrocchia.
Ora è tanto che non ne faccio, per mancanza di tempo e di spazio

Sevi

Fiorin Florello
Il mio ex cognato (anche se non mi piace chiamarlo ex) rilega libri e incornicia quadri...è bravissimo!:hands13: :hands13:

La prima cornice l'ho pagata 3 anni fa 45 euro...una folliaaaaaaaaa!
Ma ormai c'ero...che potevo fare....il puzzle era costato la metà...:eek: :eek: :eek:

klosy

Guru Giardinauta
Sevi, sono stupendi tutti e due :eek:
ma quello di Vermeer mi piace di più

Di quello di Monet è azzeccatissima anche la cornice! :eek:k07:

klosy

Guru Giardinauta
Mammina, ci siamo sovrapposte!

45 euro :eek:
io sono tirchissima per queste cose e cerco di spendere il meno possibile...infatti anche i puzzle di solito me li faccio regalare!!! :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
45 la cornice Klò...ci sono rimasta di m....a....e pensa che è mio cognato e me l'aveva fatta pure pagare di meno...ormai era fatta, mica potevo rifiutarmi di pagare...però devo dire che è il migliore qui...

klosy

Guru Giardinauta
45 la cornice Klò...ci sono rimasta di m....a....e pensa che è mio cognato e me l'aveva fatta pure pagare di meno...ormai era fatta, mica potevo rifiutarmi di pagare...però devo dire che è il migliore qui...

si si, avevo capito che era la cornice, per questo ho fatto questa faccina cosi :eek: !!!

l'ho detto prima, a me i puzzle piace comporli, ma poi li tengo anche degli anni in giro per la casa senza cornice!
Quello della Cappella Sistina me l'ha regalato mio fratello per Natale 3 anni fa, l'ho appeso a settembre del 2006, ma solo perchè Ivano mi ha fatto la sorpresa di farmelo trovare già incorniciato...forse si era rotto le scatole di questo puzzle sempre in mezzo!!! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Embè ci credo...:lol: sono piuttosto ingombranti...
Io non so resistere invece...lo voglio appendere subito...è il Fagio che rompeeeeee....e sai, ho bisogno di lui per portarlo a incorniciare...dato che non guido l'auto...Dio mio che vergogna...devo riprendere al più presto...:martello2 :martello2

Cmq lui rompe più che altro per comprarli...a parte il fatto che li trovo difficilmente visto che mi piacciono soprattutto i ritratti femminili...

klosy

Guru Giardinauta
Cmq lui rompe più che altro per comprarli...a parte il fatto che li trovo difficilmente visto che mi piacciono soprattutto i ritratti femminili...

Da qualche parte a casa dovrei avere il catalogo 2006 della Ravensburger ( a proposito, di solito è l'unica marca che acquisto) che ho preso dove a volte compro i puzzle ( o dove porto Ivano per fargli capire quali mi piacciono!!!:D )
e ci sono anche tutti i prezzi, ma mi pare che i volti femminili fossero pochi.

Io vorrei "La primavera" di Botticelli ( che è il mio quadro preferito) ma non l'ho mai trovato! :(

Sevi

Fiorin Florello
Qui a Piacenza ce n'erano diversi tempo fa...ma io non l'ho preso...non mi piace il Botticelli...quella conchigliona dietro poi...invece piace al Gabri...(già lo so che adesso ci scappa la battuta eh)...

Ma se trovassi un puzzle rappresentante un quadro di Renoir...lo comprerei subito...

klosy

Guru Giardinauta
Qui a Piacenza ce n'erano diversi tempo fa...ma io non l'ho preso...non mi piace il Botticelli...quella conchigliona dietro poi...invece piace al Gabri...(già lo so che adesso ci scappa la battuta eh)...

Ma quella è "La nascita di Venere", e piace pure a me...

Gabriiiiiii, la nostra mammina non ci capisce!! :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Opps...ho cannato di bruttooooooo!:martello2 :martello2 :martello2

Sì...cmq non mi piace il Botti in generale...troppo pomposo...poco moderno...il Gabri quando è andato a Firenze con la scuola mi ha portato 2 ricordini...chiamiamoli così va...perché il loro vero nome sarebbe un altro:lol:

Uno era una statuina raffigurante Dante (non scontata vero?) e l'altro sempre una statuina che rappresenta la nascita di Venere...con 'sta conchigliona che quasi non la fa nemmeno stare in piedi...indovina un po' che fine ha fatto?:lol: :lol: :lol: No...non l'ho buttata per rispetto a lui però è nascosta...moooooolto nascosta...

Cmq il puzzle che ti dicevo aver visto molte volte è la Primavera...anche se l'ho confusa con la nascita di Venere...ero stata anche tentata di prenderlo quindi la conchigliona non c'era.....(Dio mio...'sta conchiglia è un incubo ormai per me...) questo per dirti che non dovresti faticare troppo a trovarla...Botticelli è piuttosto gettonato...

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Opps...ho cannato di bruttooooooo!:martello2 :martello2 :martello2

Sì...cmq non mi piace il Botti in generale...troppo pomposo...poco moderno...il Gabri quando è andato a Firenze con la scuola mi ha portato 2 ricordini...chiamiamoli così va...perché il loro vero nome sarebbe un altro:lol:

Uno era una statuina raffigurante Dante (non scontata vero?) e l'altro sempre una statuina che rappresenta la nascita di Venere...con 'sta conchigliona che quasi non la fa nemmeno stare in piedi...indovina un po' che fine ha fatto?:lol: :lol: :lol: No...non l'ho buttata per rispetto a lui però è nascosta...moooooolto nascosta...

Cmq il puzzle che ti dicevo aver visto molte volte è la Primavera...anche se l'ho confusa con la nascita di Venere...ero stata anche tentata di prenderlo quindi la conchigliona non c'era.....(Dio mio...'sta conchiglia è un incubo ormai per me...) questo per dirti che non dovresti faticare troppo a trovarla...Botticelli è piuttosto gettonato...

Gabriiiiiiiiiii....la mammina NASCONDE i tuoi regalini....
...e tiene in bella vista gli oggettini di S.Valentino brutti brutti brutti!! :lingua:

Ah, comunque quei ricordini non piacciono neppure a me: una mia amica mi ha portato da Roma la palla con la neve con il Colosseo e probabilmente sta facendo compagnia alla "conchigliona" che ti ha portato Gabri!!! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Klò...mi sto scompisciando dal ridere....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito...la gallinaccia è brutta davvero ma almeno sta in piediiiiiiiiiii!:lol:

M

Mary74

Guest
Il boy ha questa passione , si mette lì buono buono ...bah.
Sabato ne abbiamo comparto uno da 2000 pezzi ,sarà una questione di pasienza non lo so ..io sono negata. Dopo un pò mi girano gli occhi.

Alto