• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Puzzle

miky80

Maestro Giardinauta
Io uso un foglio di cartone spesso appoggiato sopra avete mai visto i campioni di mattonelle in quei panelli di legno con la maniglia ecco uso quello sotto il cartone tutto sopra il tavolino del soggiorno e quando non ci lavoro lo metto sul tavolo del salone.
Quando lo finisco lo taglio in 4 lo metto nello scatolo e lo porto dal corniciaio lo monto e lo lascio lì per sistemarlo in cornice.
anche per quello da 13200 era diviso in 6 puzzle finiti tutti e 6 li ho imballati tra i cartoni e portato dal corniciaio che è rimasto a bocca aperta non aveva mai visto un puzzle così grande poi per portarlo a casa eravamo in 3 l'abbiamo portato a casa a piedi era a 2 isolati da casa mia

non oso pensare a chi passava in macchina e vi vedeva:azz::azz::azz:!!!! occupavate una corsia:baf:??

Ciao anch'io amo fare puzzles e ne ho fatti parecchi però i più grandi erano da 5000 pezzi e quello che mi è rimasto nel cuore e che è mio,è un quadro di Josephine Wall il richiamo del mare vederlo dal vivo è stupendo!!!ciao ciao
http://www.josephinewall.co.uk/air_water/call_of_the_sea.jpg
L'ha fatto anche mia sorella....ha colori splendidi!!!!

Recentemente ne ho fatti un paio di artigianali(basso costo nonostante la buona qualità anche se i pz sono più piccoli) i violini di modigliani e un ritratto di una ballerina in tutù(non so di chi sia però) mi resta da fare quello che metterò sulla testata del mio lettone...gli angeli di raffaello!!!!

Loulou

Florello
Quando le macchine erano ferma al semaforo ed abbiamo attraversato la strada guardavano :lol:ma credo che solo la prima fila si sia accorta che era un puzzle o forse neanche da lontano non si vedono i pezzettini.
Io mi vergognavo :ros:da morire mi sono tenuta lontano :martello: il quadro lo portavano mio marito un mio amico che poi mi ha pure messo i tasselli nel muro e l'aiutante del corniciaio tutti ci guardavano:inc:

Alto