• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi lascio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

SecoB

Guest
questo è l'ultimo post che vi scrivo, vi lascio.
con tanto rammarico per molti di voi, con "animo triste" per altri.
le spiegazioni sarebbero troppo lunghe e complicate, e poi, non mi sento di esporvele .....
grazie per quello che "quasi" tutti voi mi avete dato !!!
:love_4: :Saluto: Secondina
P.S. ... e pensare che tra un pò, sarei, magari, diventata Giardinauta !!!

Ultima modifica di un moderatore:

Clorophilla

Florello
Ma come Seco? Che succede? Spero sia nulla di grave e spero sentitamente che tu possa cambiare idea! Ti abbraccio:love_4:

california

Florello Senior
seco nn sai quanto dispiacere mi faccia leggere questo, e come credo tutti qui desidererei che tu restassi.
spero solo che nn sia successo nulla di davvero serio, e che la tua sia solo una decisione dettata dalla rabbia.
se ne vuoi parlare, sono in chat :)

decky

Florello Senior
Secob!!!!Dalle tue parole mi par di capire che vuoi andar via a causa di qualcuno .....Ma se così fosse non pensi che ci sia posto per tutti qui e soprattutto che tu possa risolvere?Periodicamente qualcuno scrive i post di saluti ma una volta sbollita la rabbia si rende conto che non è necessario andar via:eek:k07:

S

SecoB

Guest
.....

stò benissimo di salute, purtroppo ci sono cose che mi infastidiscono e, con il mio caratteraccio di m...a, non riesco a ... passarci sopra; a 56 anni ESIGO rispetto, specialmente da qualche stronzetto/a che mi potrebbe essere figlio/a !!!!!!!!!!! difficilmente torno sui miei passi, comunque ricorderò molti di voi con vero affetto e stima, :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

yeye27

Master Florello
ciao SecoB.......

SecoB ha scritto:
questo è l'ultimo post che vi scrivo, vi lascio.
con tanto rammarico per molti di voi, con "animo triste" per altri.
le spiegazioni sarebbero troppo lunghe e complicate, e poi, non mi sento di esporvele .....
grazie per quello che "quasi" tutti voi mi avete dato !!!
:love_4: :Saluto: Secondina
P.S. ... e pensare che tra un pò, sarei, magari, diventata Giardinauta !!!

Mi hai rattristato davvero!....ti ho conosciuta da poco e gia' mia hai dato molto:love_4: .....
spero non sia successo niente di preoccupante....che il tuo Papa' stia bene:flower:
spero tanto che tornerai:Saluto:
auguri di ogni bene:)
yeye

S

SecoB

Guest
yeye27 ha scritto:
Mi hai rattristato davvero!....ti ho conosciuta da poco e gia' mia hai dato molto:love_4: .....
spero non sia successo niente di preoccupante....che il tuo Papa' stia bene:flower:
spero tanto che tornerai:Saluto:
auguri di ogni bene:)
yeye

grazie yeye, mio padre stà bene, va tutto molto bene, solo l'umore non và !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

imbranata

Giardinauta
Secondina anche io ci sono da poco ma adoro i tuoi interventi, i tuoi topic, i tuoi animali e tuo babbo, come farò senza Pallino??
Non so cosa sia successo ne chi sia questo stronzetto/a ma proprio per lui decidi di privarti e privarci del piacere reciproco di confrontarci e raccontarci?? Non gli stai dando troppa importanza?? Non voglio insistere, se reputi la situazione insostenibile ti posso capire, ma non è che puoi ripensarci??? Magari ti prendi una pausa per sbollire.. Io lo spero proprio!!
Un bacione!!

palifer

Aspirante Giardinauta
Ma cosa ti è successo, non puoi andartene così!
Anche se qualcuno ti ha mancato di rispetto, devi pensare a tutte le altre persone che invece hanno scritto messaggi in sintonia con i tuoi, e ce ne sono tante, tra cui io. Ricordo la dedica commovente e piena d'affetto per tuo padre, che ha fatto riflettere anche gli altri su questo sentimento così bello! Persone che la pensano in modo diverso o che hanno una sensibilità diversa dalla nostra esistono, anzi, non è detto che siano peggio o meglio di noi, semplicemente sono diversi da noi e questo ci può infastidire, ma non per questo dobbiamo lasciarci condizionare e fare scelte che alla fine danneggiano in primo luogo noi e non loro. Se sei in disaccordo con qualcuno, andandotene gli farai un piacere e darai un dispiacere a noi, ti sembra giusto?
Ripensaci, questo è un forum talmente grande che c'è posto per tutti, ti assicuro che non dappertutto è così! Spero di rivederti presto più serena :Saluto:
Paola

Lunarossa

Giardinauta
NO NO NO SECO NO TI PREGOOOOOOOOOO!!!!!!!!

NO MA PERCHè PER CHI!!!

mi fai veramente stare male e poi io mi do un sacco di colpe anche se so di non averle (almeno spero)

seco veramente ti pregoooo!!!!!!!!!!!

sto malissimo:cry::cry::cry:

P

Piera1

Guest
Seco, ma perchè!!!!! Non permettere a nessuno di farti del male, manda a quel paese lo str....o e rimani con noi, qui ci sono molte persone che ti vogliono bene.

B

bobino

Guest
.....ma perché Seco? :cry:
Dai...stai con noi.....l'unione fa la forza specie se se circondata da persone che ti voglion bene...:love_4:
A presto.....:love:

ciaseta

Florello Senior
secob, invece di andare via per chi ti ha creato dispiaceri, non pensi che sia meglio restare per chi ti vuol bene e ha piacere della tua "compagnia" e del confronto con te? :)

spero ci rifletterai su, non val la pena, davvero.... di persone con cui ti scontrerai ce ne saranno, ma per questo manderesti a monte anche tutto il resto di positivo? :eek:k07:

T

teresatita

Guest
Ciao, torno dopo un po di assenza, felicissima di rileggervi e trovo questa brutta notizia?
Mi dispiace immensamente che qualcuno ti abbia offesa e spero che non l'abbia atto intenzionalmente.
Mi sa che sei un tipo abbastanza tosto e sarà dificile farti ritornare sui tuoi passi. Magari fra un po di tempo...pensaci.......
In ogni caso ti auguro ogni bene a te e alla tua famiglia.
teresa

RosaeViola

Master Florello
Noooo Secooooo!!!

Ma perchè? In fondo se te ne vai è noi che abbandoni...:cry: :cry: :cry:

Dai Secondina non lo fare...Ti prego resta...:love_4:

yeye27

Master Florello
allora devi tornare!......

SecoB ha scritto:
grazie yeye, mio padre stà bene, va tutto molto bene, solo l'umore non và !!!

1°)... sono contenta che non sia successo niente a Te,e alla tua Famiglia(questo e' per il tuo Papa',che hai l'immensa fortuna di averlo vicino!:love_4: :love_4: :love_4: ).........

2°)...mi dispiace tantissimo che per un/a maleducato/a ,noi tutti dobbiamo privarci della tua compagnia.....quando sarai piu' serena,vedi se puoi tornare sulla tua decisione:flower: :flower: :flower: .....
io, spero tanto di rileggerti presto:flower: ....grazie mille!!:flower: .....
un mega abbraccio :love_4 :Saluto:
yeye

giumaca

Giardinauta
Cara Seco, mi lasci davvero attonita....
ci siamo sentite in chat qualche sera fa e mi sembrava che andasse tutto bene, spero che quello che è successo non sia irrimediabile... spero che torni sui tuoi passi, perchè qui c'è gente che ti stima, e, spero che da grande donna quale tu sei, decida di essere superiore a quanto accaduto, davvero io non ho capito cosa possa essere successo, ma cercherò di spulciare un pò di post per cercare di capire...
Ripensaci, qui si ha bisogno di te :love_4: !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto