• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi è arrivato l'ordine Bakker?!?!?!

Scatolina

Guru Giardinauta
Mi rivolgo in particolare a Coccinella che ha fatto l'ordine il giorno prima di me....
A me ancora non è arrivato niente.... e a voi?!?!?!?!

Antonella65

Maestro Giardinauta
io avevo ordinato piantine di elleboro i primi di gennaio ( la conferma ordine è del 5 genn.) e non è arrivato niente.
comincio a :burningma
ho mandato una mail e mi hanno risposto che le consegne sarebbero iniziate da metà febbraio. mah....:astonishe
neanche il catalogo mi hanno mandato:martello2

M

Mary74

Guest
Scat a tutt'oggi non mi è arrivato NULLA.

Ho fatto un ordine il 12/01....un altro l'ho fatto l'altro giorno 12/02 ..ma nisba per entrambi.
Ho ricevuto per entrambi una mail di conferma d'ordine.

Sono stata invogliata dal regalo : 60 bulbi nel secchio che si può riutilizzare anche come vaso ... se mai mi dovesse arrivare qualcosa, aprirò un post per vedere se si possono ancora piantare cat:

B

Baloo

Guest
anche a me il catalogo non e' ancora arrivato...e volevo proprio ordinare delle rose invogliata dal regalo dei bulbi nel secchio....quasi,quasi visto che ci mettono tanto....faccio subito l'ordine.
ciao

Danilis

Apprendista Florello
Si, gli dici il prima possibile e te le invio a febbraio! Io avevo ordinato il Teucrium a fine dicembre, non è arrivato nulla ... bah!

P

Piera1

Guest
Anch'io sono invogliata dal regalo dei bulbi col secchio, adesso lo faccio subito. Normalmente fanno le spedizioni nel periodo giusto, forse è per quello che ritardano con le consegne. Ciaocià.

buffalo66

Giardinauta Senior
Anch'io ho fatto l'ordine per ricevere in regalo il secchio dei bulbi e pagando con la carta di credito ho uno sconto del 10%,le altre volte pagando così le spese di spedizione erano gratis.Probabilmente non vi è arrivato perchè è ancora presto,io ho scelto di farlo arrivare nella seconda metà di maggio;l'invio dipende molto anche da cosa avete scelto,io l'anno scorso avevo preso una passiflora e altre cose e mi avevano mandato a casa un biglietto dicendomi che il pacco sarebbe stato inviato più tardi perchè c'era il pericolo che le piante soffrissero durante il trasporto.Non preoccupatevi che arriverà,è ancora presto e freddo per poter fare lavori in giardino!

Asclepias

Giardinauta Senior
Ho scritto anch'io con un piccolo ordinativo di bulbi e rizomi. Ho colto l'occasione per segnalare anche che lo scorso anno due Brugmansie mi erano arrivate completamente marce e quindi chiederei di rivalermi della loro tanto sbandierata garanzia e sostituzione.
Vedremo come andrà a finire.
Sono restìo ad effettuare pagamenti con la carta di credito: in tempi di facile e diffusa clonazione, credo che non sia opportuno diffondere con facilità i dati personali.

M

Mary74

Guest
Ho spedito ieri una mail dove annullavo l'ordine fatto il 12 Gennaio, mi hanno risposto oggi che l'ordine è partito e lo riceverò a giorni .:confuso:
Sarà vero?

poeme

Aspirante Giardinauta
A me pure non è arrivato il catalogo, l'ho richiesto più di due mesi fa e nulla. Ho pure mandato una mail per chiedere spiegazioni, se per caso fosse esaurito oppure se l'indirizzo era sbagliato, ma neppure si sono degnati di rispondere.

Se questo è il loro modo di lavorare, il mio ordine mi sa che lo vado a fare da un'altra parte, anche se il secchio con i bulbi mi rimane sul gozzo

:burningma

Antonella65

Maestro Giardinauta
oggi ho mandato un'altra mail chiedendo di nuovo il catalogo e invitandoli ad eseguire l'ordine del 4 gennaio
vi saprò dire cosa risponderanno

M

Mary74

Guest
Ma...se provaste anche voi ad inviare una mail dove siete spiacenti ma annullate l'ordine?
Sarei curiosa di sapere cosa vi rispondono!

Eltuena

Guru Giardinauta
Dopo un paio di giorni dall'ordine, la Bakker sa quando vi verrà spedito quello che avete ordinato. La via più veloce per conoscere la data di spedizione è telefonare. L'evasione dell'ordine, solitamente, dipende da quello che si è ordinato, nel senso che alcune piante, per esempio, a fine gennaio o fine febbraio non sono ancora pronte da spedire.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A proposito della backer ..............

............. sono 2 giorni che mi cercano sia a me che alla mami al telefono per proporci bulbi in offerta :martello2

pampam

Giardinauta Senior
Ecco questo che ti cercano e ti propinano pubblicità e concorsi di ogni genere è la cosa che della Bakker mi da molto fastidio. In fondo noi ci rivolgiamo a loro per avere solo ed esclusivamente piante. Perchè dunque propianarci insistentemente il resto? Questo non lo trovo giusto anche perchè chi ha dato l'autorizzazione a questo tipo di propaganda? Non esiste la privacy? Adesso devo indagare.....

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono arrivati i rizomi di elleboro
ieri avevo spedito la mail ed oggi è arrivato il corriere
5 rizomi, mi sembrano in discrete condizioni. speriamo bene
mi hanno mandato anche il secchio con i 60 bulbi. mi sembrano in buonissima condizione
ci sono: freesia enkel
giglio orange
gladiolo traderhorn
begonia
allium moly:froggie_r
mi piace anche il secchio!:lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
Credo sia arrivato anche a me...
Dico credo perchè ho trovato un avviso di ritiro pacco, ma ho fatto diversi ordini on.line in questo periodo..... :rolleyes:
Domani vi dico ;)

Alto