Devo mettere gli occhiali da sole, mi sta accecando...Il limone...Anch'io ho ricevuto in regalo quel meraviglioso albero...
Vedi l'allegato 167161
Cioè, non dico che lo volevo con i limoni attaccati, ma è un rametto di meno di 20 cm, secondo me non ha neppure radici...
Avevo rimosso quest'altra esperienza (per fortuna).
No, scherzavo per le radici. Ce le avrà. Piccoline di certo, ma ci saranno.Devo mettere gli occhiali da sole, mi sta accecando...
Mazza, si sono sprecati! Degli utenti del forum mi hanno omaggiato di talee legnose che erano grandi il doppio. Ma sta bene? Perché pensi che non abbia radici?
Gionni, non vedo l'ora di vedere quale tipo di aglaonema ti è arrivato!!!!!appena arrivato il pacco, pensavo fosse un pacco-bara, invece no, bulbi perfetti, Aglaonema perfetta, meglio di quella in foto, rizomi di acquatiche messe bene, appena posso metto la foto
Alla BAKKER ?mi sà che sia uguale alla tua
Alla BAKKER ?mi sà che sia uguale alla tua
non ho mai acquistato alla bakker anche se acquisto spesso,quindi non saprei. a me sono arrivate sempre in ottimo stato in 2/3 giorni lavorativi. quando accettate firmate su "accetto con riserva" e comunicate alla ditta con foto lo stato della pianta.... se deteriorata...(questo mi hanno richiesto all'avviso di spedizione).
avrai forse anche ragione...ma anni fa mi arrivarono piante completamente furori dai vasi con terra sparsa nel cartone e con i rami rotti.(come già detto non ho mai acquistato dalla bakker)...mi son dovuto tenere le piante così com'erano (150.000 delle vecchie lire). nel dubbio preferisco essere rimborsato..da noi si dice che è stato morso dalla serpe ha paura anche della lucertola).
(era grande quanto uno stuzzicadenti da spiedino)
Anche i bulbi (che avete visto in foto) sono venuti su bene.. unica pecca è stato che io avevo ordinato bulbose con fiori neri e fiori blu (sono interista)... e allo sbocciare degli stessi erano ROSSI e neri cat: cat: cat:
Ho chiamato al volo il call center e l'operatrice gentilissima non ha battuto ciglio e in 4 giorni avevo i bulbi "blu" (si spera, devono ancora spuntare).
Però te li fanno pagare come piante grandi. Io ho comprato piante piccole da altri venditori (delle photinie per una siepe), ma le ho pagate 1,15 Euro l'una. Alla Bakker ti avrebbero chiesto almeno 8 Euro per una pianta che poi sarebbe stata poco più di una talea.
Ma noooo :azz: :azz: :azz:Se l'altra volta ti sono arrivati rossi spero che non ti arrivino bianchi questa volta, altrimenti te lo fanno proprio apposta.![]()
ma avete visto come a volte lanciano i pacchi nel furgone mentre ne cercano uno.... ecco io si![]()