• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spedizioni bakker

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
sarà anche vero che se le piante sono svasate, magari non erano imballate bene.. ma avete visto come a volte lanciano i pacchi nel furgone mentre ne cercano uno.... ecco io si :D

Pensa qui a Venezia.... Li lanciano sulle barche (e una volta ho visto che un pacco é pure caduti in acqua), poi dalle barche li mettono su carretti (che sbattono dappertutto)...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Avevo investito nel passato tanti denari. . . .in cui poche specie di piante tutt' ora sopravvivono ma molte bulbose sopratutto sono destinati dopo due anni circa a non più fiorire. . .
 

garofano

Maestro Giardinauta
io ho ordinato da Bakker una sola volta...e m'è bastato.Avevo ordinato dei garofani di vari colori e mi sono arrivati solo bianchi.Vabbe' il bianco mi piace pure,vabbè che in ottica pare che la luce bianca contenga in se' tutti gli altri colori,...ma francamente mi sembrava un po' troppo,manco dovessi fare un addobbo in chiesa per un matrimonio!:DE il bello è che mi sono morti poco dopo malgrado li curassi con attenzione.No ho più comprato nulla da allora,anche se mi hanno subissato di cataloghi.Io compro da Floriana bulbose,Bulbishop,per i gerani dal Vivaio Malvarosa e mi trovo benissimo.
 
Alto