• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti internet - odissea

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
dopo una settimana in cui gli ho mandato una mail al giorno sempre piu' minacciosa alla fine ieri mi hanno risposto e hanno ammesso che il pacco non sanno dove sia finito e quindi o me lo rimandano o mi ridanno i soldi...CHE TRISTEZZA! ovviamente ho chiesto di avviare il procedimento per la restituzione dei soldi.
se qualcuno e' interessato a sapere di quale sito stiamo parlando per starne alla larga me lo chieda pure in mp...

Penso di saperlo è zooplus.de? Se è lui tutti ne parlano bene per spedizioni e tutto.
 

sara1

Giardinauta Senior
e' proprio lui! bhe' la mia esperienza e' stata tragica e ho trovato anche altri commenti pessimi in rete...
 
Alto