• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato il nuovo catalogo Bakker

Simo

Giardinauta
Ieri mi è arrivato il nuovo catalogo della Bakker, quello primaverile. E' bellissimo, mi sono lustrata gli occhi ad ammirare tutte quelle piante.
Mi è venuta una gran voglia di primavera, di seminare, di concimare ... invece guardo fuori e vedo solo nebbia, che tristezza !!!

E a voi è arrivato? Se dovessi scegliere qualcosa da comprare non saprei proprio cosa scegliere, sono tutte belle. Intanto mi è servito per scoprire l' aspetto di alcune piante di cui Antonio mi ha inviato i semini (grazie ancora Antonio :) ).
Invece i semini di Rita ancora non arrivano .. sono impaziente, non vedo l'ora !

Ciao a tutti.
Simo
 

pampam

Giardinauta Senior
A me è arrivato la settimana scorsa ed in effetti ci sono dei fiori veramente molto belli. Di sicuro ordinerò le calle colorate: l'anno scorso le ho avute nere e fucsia con fiori grandi che sono durati tutta l'estate. E poi ci sono alcuni gerani molto carini e particolari anche se però sono un po' costosi.
Comunque attenderò ancora qualche mese prima di fare l'ordine, nel frattempo attendo con grande curiosità la fioritura dei miei tulipani e narcisi: sicuramente vedere questi primi germogli allevia la tristezza di questo periodo dell'anno così freddo e nebbioso.
 

ciaseta

Florello Senior
ciao simo!

mi è arrivato proprio ieri!

anche secondo me i prezzi dei gerani sono un pelettino altini, ma credo che per il geranio mrs pollock, potrei anche farlo!
in fondo l'offerta 3 piantine 10 euro.....è un pò + accettabile!
mannaggia a me 'sta smania che ho x i gerani.....mi farà svenare!!!!

cmq anch'io aspetto un pò di primavera, anche xchè in serra ora non ho proprio posto!
 

ciaseta

Florello Senior
pampam ha scritto:
nel frattempo attendo con grande curiosità la fioritura dei miei tulipani e narcisi: sicuramente vedere questi primi germogli allevia la tristezza di questo periodo dell'anno così freddo e nebbioso.
anch'io aspetterò i miei bulbettini! non vedo l'ora di un pò di colore: basta 'sta nebbia!!!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche a me è arrivato la settimana scorsa, stamattina ho fatto un ordine on-line e mi hanno regalato un secchio pieno zeppo di bulbi :eek:
Che bello!!!! :D
 

*ALE*

Apprendista Florello
Infatti li ho gia messi giu', pero' mi preparo per l'anno prossimo, ora aspetto di vedere la riuscita per questa primavera....
 

ciaseta

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Infatti li ho gia messi giu', pero' mi preparo per l'anno prossimo, ora aspetto di vedere la riuscita per questa primavera....
AHHHHHHHH! previdente.....:rolleyes: io invece aspetto, anche perchè in balcone lo spazio è limitato....
lo lascio ai pelargoniucci belli di mammà!!!:D
 
M

Mary74

Guest
:squint: ancora non mi è arrivato nulla...
:cry: :cry: :cry:

Suggerimenti per i 60 bulbi?
Un paio li regalerò , quali suggerite di tenermi?
 
Alto