• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verranno a chiederti del nostro amore di De Andre'

Pin

Master Florello
scusate...forse sono in ritardo,ma penso che gli artisti, i veri artisti, sono di tutti...e di nessuno!
p.s. sono cresciuta con le ballate di Faber...allora siete tutte" vecchiette" come me?

Non ricominciamo per favore, gli artisti sono di tutti si, Faber è mia esclusiva.
Evidentemente si, siamo 'vecchiette' come te, o anche di più

Olmo60

Guru Master Florello
ma si....scriviamolo qui, però bisogna aspettare il primo aprile 2013!
COP-CALEND-290x460-VITA-P.PIO-2012-copy.jpg
:lol::lol:

p.s. Mary scusa la divagazione, me ne vò subito!!:):Saluto: forse.

p.s. però a leggere bene- bene e a voler essere pignoli, il post 78 e il 95 non dicono proprio- proprio la stessa cosa:confuso:...vabbè...meglio che dormo, và...:):Saluto:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
scusate...forse sono in ritardo,ma penso che gli artisti, i veri artisti, sono di tutti...e di nessuno!
p.s. sono cresciuta con le ballate di Faber...allora siete tutte" vecchiette" come me?

sara, cara..per caritàdeddio, lasciaglielo il FABER chè sennò qui se fa come il gambero: un passo avanti e due indietro:lol::lol:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Leggera correzione. . . .il faber e' di Pin, di Daria,mio e di tutti. . .pero' e' di Pin e non si tocca se lo vuole dire e si sente così. . .e' di Daria idem e così via. . .va bene quest altra via di mezzo?e proseguiamo l argomento?grazie assai

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa Olmo per la mia competenza non riesco a trovar i post andando indietro se pero' mi indica la paggina o me lo scrivi te cerco di risponderti su cosa non e' la stessa cosa. . .

No, è stata del tutto casuale la scelta. Anche se poi mi sono ricordato di stare sul Ca.zzo a qualcuno che ha una formica come avatar.

se parli di un qualcuno che ha una formica come avatar, millanta doti motociclistiche e che mi assomiglia terribilmente credo ti sbagli. Non gli stai sul membro virile, anche perchè sa di te (a volte gli uccellini parlano molto in privato) alcune cose che lo portano ad avere una certa qual stima e rispetto della tua persona. Che poi ti stuzzichi (e nemmeno troppo pesantemente) è un altro discorso, è una sua abitudine e un modo di testare le persone.
Strana è la vita vero?

Olmo60

Guru Master Florello
ti sta chiedendo istruzioni su come ravanare tra le cose vecchie. Si deve essere accorta che sei un Master in materia.

:lol::lol: dici? alora: vai nella striscia verde in fondo alla pagina iniziale dove c'è scritto "archivio". Da lì entri nella sezione che ti interessa a una volta dentro vai alle pagine numerate: le prime sono le più recenti e le ultime sono stagionate:D:Saluto: (si parte dal 2001:lol:)

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
p.s. però a leggere bene- bene e a voler essere pignoli, il post 78 e il 95 non dicono proprio- proprio la stessa cosa:confuso:...vabbè...meglio che dormo, và...:):Saluto:

MaryFlowers
Scusa Olmo per la mia competenza non riesco a trovar i post andando indietro se pero' mi indica la paggina o me lo scrivi te cerco di risponderti su cosa non e' la stessa cosa. . .​

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Pin,ho un tablet iPad 3 di ultima generazione. . .lo sto ripetendo in contino che non e' come il vostro pc. . .e certe cose per la troppa novità non e' pronto per i siti. . .su facebook si per esempio. . .per quando riguarda Finnigan che Olma e' un Master non ne ho dubbio per come risponde ha il mio rispetto così come altre persone mi stan conquistando con la lore semplicita' e vari saperi. . .infatti nessuno e' migliore Dell altro ognuno di noi ha le sue caratteristiche chi e' bravo in una cosa. . .un altro lo e' in un altra cosa. . .e chi e' senza peccato lanci la prima pietra. . .

nessuno e' migliore Dell altro
ma molti sono peggiori, fidati

e chi e' senza peccato lanci la prima pietra. . .

...swish... boink....
"mamma, ma che cazzarola fai"
disse Gesù alla madonna dopo che questa aveva lanciato un sampietrino da 1 kg all'adultera.

e sia chiaro, è una barzelletta NON una bestemmia, evitate di massacrarmi di MP ingesucristati grazie.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già Finnigan magari na formica. . .hai un altra cosa più insetto so che quando lo si vede che cammina mi da la sensazione che mi va addosso e ti garantisco che per niente e' piacevole. . .vediamo se riesci a trovar un altra barzelletta sempre attinente a quella che come esempio ho fatto prima. . .non si guarda la pagliuzza nell occhio Dell altro. . .quando nel propio occhio si potrebbe esserci una trave. . .

Alto