• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verranno a chiederti del nostro amore di De Andre'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh! Mi son ripigliata,e son pronta per un Altra tarantella. . .grazie Olmo per l'italiano perfetto. . .quando mi sento anche un po' alterata diciam così sto più attento nel scrivere e vado piano. . .e sopratutto non avete l idea di quante volte prima ho cancellato e riscritto. . .basta che tenete presente che con il tablet iPad sono vincolatA a tante cose non posso praticamente far poco e niente. . .e questo rimane a mia svantaggio se no all amica Pin l avrei dato immagine o poesie a mio favore e chissà'se ne sarbbe venuta in qualcosa . . .ma come dice quel detto? Finche ce vita ce speranza. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Disse il boia al becchino?!mi fai sorridere ma tu ed altri come fate a trovar tutte ste battute mo' che comincio a entrar sempre meglio comincio a capire pero' no dAi un boia no. . Son veramente tanto terribile?non voglio far fuori nessuno. . .

Olmo60

Guru Master Florello
Disse il boia al becchino?!mi fai sorridere ma tu ed altri come fate a trovar tutte ste battute mo' che comincio a entrar sempre meglio comincio a capire pero' no dAi un boia no. . Son veramente tanto terribile?non voglio far fuori nessuno. . .

ahahah!!! ma mica a te!!! cosa hai capito!!!:lol::lol: però un parallelismo a ben vedere c'è: anche per il boia c'è speranza (di lavorare) finchè c'è vita....sennò fa il disoccupato...no? :ciglione::Saluto:

Alto