Pin
Master Florello
se non le faccio io che so' mezzo giudeo chi dovrebbe farle, un BUDDISTA?
(scusa Zia)
E no non ti scuso, se fai finta di non capire
se non le faccio io che so' mezzo giudeo chi dovrebbe farle, un BUDDISTA?
(scusa Zia)
Ora pure santo?e se tu sei santo io son monaca. . .e comunque previsto o non previsto e' arrivata l eletta e la prediletta. . .qualcuno tiene a che dir qualcosa? O taci per sempre
beh credi che solo te hai i sensi di onnipotenza ?
. . .da generazioni e generazioni mi aspettavano ed eccomi qua. . .
geniale!
però... :confuso: se vale per Maria vale per tutti => da generazioni e generazioni aspettavamo pure Olmo, Fingas, Pin, ecc ecc, perfino Er Mutanda, proprio tutti tutti.
che dite, la tesi karmika di Maria regge?
Aggiungo che qualcuno non lo aspettavamo nemmeno ma è arrivato lo stesso...
Grazie Pin,ho un tablet iPad 3 di ultima generazione. . .lo sto ripetendo in contino che non e' come il vostro pc. . .e certe cose per la troppa novità non e' pronto per i siti. . .su facebook si per esempio. . .per quando riguarda Finnigan che Olma e' un Master non ne ho dubbio per come risponde ha il mio rispetto così come altre persone mi stan conquistando con la lore semplicita' e vari saperi. . .infatti nessuno e' migliore Dell altro ognuno di noi ha le sue caratteristiche chi e' bravo in una cosa. . .un altro lo e' in un altra cosa. . .e chi e' senza peccato lanci la prima pietra. . .
Io Santa e prediletta da quando son natA e ancora prima ero stata già stata prescelta e segnata nel mio Karma. . .da generazioni e generazioni mi aspettavano ed eccomi qua. . .beh credi che solo te hai i sensi di onnipotenza ? Vedere per credere. . .ora devo purtop andar son finiti i miei 500 mb al giorno previsti di navigazione al giorno. . .e' solo un contrattempo una questione di tempo. . .a domani ciao a tutti managgia!.. .
Mi spiace o sul campo o niente.
Poi scusa perchè non sei andata dove ti stavano aspettando, chissà come ci sono rimasti male.
Aggiungo che qualcuno non lo aspettavamo nemmeno ma è arrivato lo stesso...
Io Santa e prediletta da quando son natA e ancora prima ero stata già stata prescelta e segnata nel mio Karma. . .da generazioni e generazioni mi aspettavano ed eccomi qua. . .beh credi che solo te hai i sensi di onnipotenza ? Vedere per credere. . .ora devo purtop andar son finiti i miei 500 mb al giorno previsti di navigazione al giorno. . .e' solo un contrattempo una questione di tempo. . .a domani ciao a tutti managgia!.. .
non sopporto questi "mi piace" Mary (che dai a pin e che ti sta stuzzicando, beata ingenuità...) puoi evitarlo almeno tu?:hands13:
Ti sto' stendendo la mia mano. . .
Si rispondo da qui,sono considerata dagli altri non solo la solita ingenua ma anche una sempliciotta. . .io a differenza di Pin mi trovo a essere elastica di mente( tieni presente l utero?) che ho la capacita' di andare oltre e non soffermarmi a delle battute o provocazione più di tanto e gli do la preferenza sempre a tutti se trovo che sia cosa buona e giusta. . .Te cara Pin e altri della tua crik. . .siete più tempo qui ok? Te ne do atto. . .ma avvolte sai lo spazio e il tempo non esiste. .e' l essenza quel che conta.. . . .e se continuo rischio solo di non farmi capire degli altri. . .sappi anche che certe cose nella vita li ho superate uuuuu sapessi da quanto. .,.e questo che ti auguro di cuore. . .cerca di evolverti e non dar impressione a me qui nuova e a altri di essere gelosa e egoista perché credo che tu non sia veramente così. . .rileggiti l inizio della mia apertura della discussione. . .e' li la mia chiave e la mia verita' per cui io mi ritrovo qua. . .ancora pace? Ti sto' stendendo la mia mano. . .
Ingenua forse, sempliciotta no
Non stendere la mano perchè secondo me ti mozzica!!!!
Maria....Pin....uffa ......
Non importa. . Non fa male. . .e se sarà così non sara' avanti gli occhi di dio o da altri dipeso da me. . .