• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verranno a chiederti del nostro amore di De Andre'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ora pure santo?e se tu sei santo io son monaca. . .e comunque previsto o non previsto e' arrivata l eletta e la prediletta. . .qualcuno tiene a che dir qualcosa? O taci per sempre

Pin

Master Florello
Ora pure santo?e se tu sei santo io son monaca. . .e comunque previsto o non previsto e' arrivata l eletta e la prediletta. . .qualcuno tiene a che dir qualcosa? O taci per sempre

Guarda non aspettavo altro che qualcuno mi dicesse taci per sempre.
Mi spiace sono santa (femminile) ormai da anni, cosa vuoi ci sono così abituata che mi rimane difficile lasciare il posto alla eletta prediletta.
Io sono stata fatta santa sul campo.
Tu?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io Santa e prediletta da quando son natA e ancora prima ero stata già stata prescelta e segnata nel mio Karma. . .da generazioni e generazioni mi aspettavano ed eccomi qua. . .beh credi che solo te hai i sensi di onnipotenza ? Vedere per credere. . .ora devo purtop andar son finiti i miei 500 mb al giorno previsti di navigazione al giorno. . .e' solo un contrattempo una questione di tempo. . .a domani ciao a tutti managgia!.. .

beh credi che solo te hai i sensi di onnipotenza ?

non sono sensi sono verità inoppugnabili, forumisticamente documentate.
Ricordo una pizzata di anni fa, con molti membri del forum, in quel ristorante finì il vino e stavamo intristendoci tutti. Quando Zia Pin (sempresialodata) toccò le bottiglie di Ferrarelle, avemmo a disposizione litri di prosecco delizioso.
Gloria sia per Colui che non muore. Amen

elena_11293

Master Florello
. . .da generazioni e generazioni mi aspettavano ed eccomi qua. . .

geniale! :D

però... :confuso: se vale per Maria vale per tutti => da generazioni e generazioni aspettavamo pure Olmo, Fingas, Pin, i Pirati, ecc ecc, perfino Er Mutanda, proprio tutti tutti.

che dite, la tesi karmika di Maria regge? :rolleyes:

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
geniale! :D

però... :confuso: se vale per Maria vale per tutti => da generazioni e generazioni aspettavamo pure Olmo, Fingas, Pin, ecc ecc, perfino Er Mutanda, proprio tutti tutti.

che dite, la tesi karmika di Maria regge? :rolleyes:

Aggiungo che qualcuno non lo aspettavamo nemmeno ma è arrivato lo stesso...:rolleyes:

Agatha

Guru Giardinauta
Grazie Pin,ho un tablet iPad 3 di ultima generazione. . .lo sto ripetendo in contino che non e' come il vostro pc. . .e certe cose per la troppa novità non e' pronto per i siti. . .su facebook si per esempio. . .per quando riguarda Finnigan che Olma e' un Master non ne ho dubbio per come risponde ha il mio rispetto così come altre persone mi stan conquistando con la lore semplicita' e vari saperi. . .infatti nessuno e' migliore Dell altro ognuno di noi ha le sue caratteristiche chi e' bravo in una cosa. . .un altro lo e' in un altra cosa. . .e chi e' senza peccato lanci la prima pietra. . .

io solitamente sono un po' rompicocomeri e spesso antipatica,
piacere Agatha, in questo post ad esempio di cosa volevi parlare?

Pin

Master Florello
Io Santa e prediletta da quando son natA e ancora prima ero stata già stata prescelta e segnata nel mio Karma. . .da generazioni e generazioni mi aspettavano ed eccomi qua. . .beh credi che solo te hai i sensi di onnipotenza ? Vedere per credere. . .ora devo purtop andar son finiti i miei 500 mb al giorno previsti di navigazione al giorno. . .e' solo un contrattempo una questione di tempo. . .a domani ciao a tutti managgia!.. .

Mi spiace o sul campo o niente.
Poi scusa perchè non sei andata dove ti stavano aspettando, chissà come ci sono rimasti male.

Olmo60

Guru Master Florello
Aggiungo che qualcuno non lo aspettavamo nemmeno ma è arrivato lo stesso...:rolleyes:

ehhhh.... già :lol::D

non sopporto questi "mi piace" Mary (che dai a pin e che ti sta stuzzicando, beata ingenuità...) puoi evitarlo almeno tu?
gif_animate_comiche_09.gif
:hands13::lol:

p.s "mi aspettavano ed eccomi qua= mi stavano aspettando qua. (nel forum)..:D:muro:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si rispondo da qui,sono considerata dagli altri non solo la solita ingenua ma anche una sempliciotta. . .io a differenza di Pin mi trovo a essere elastica di mente( tieni presente l utero?) che ho la capacita' di andare oltre e non soffermarmi a delle battute o provocazione più di tanto e gli do la preferenza sempre a tutti se trovo che sia cosa buona e giusta. . .Te cara Pin e altri della tua crik. . .siete più tempo qui ok? Te ne do atto. . .ma avvolte sai lo spazio e il tempo non esiste. .e' l essenza quel che conta.. . . .e se continuo rischio solo di non farmi capire degli altri. . .sappi anche che certe cose nella vita li ho superate uuuuu sapessi da quanto. .,.e questo che ti auguro di cuore. . .cerca di evolverti e non dar impressione a me qui nuova e a altri di essere gelosa e egoista perché credo che tu non sia veramente così. . .rileggiti l inizio della mia apertura della discussione. . .e' li la mia chiave e la mia verita' per cui io mi ritrovo qua. . .ancora pace? Ti sto' stendendo la mia mano. . .

Pin

Master Florello
Si rispondo da qui,sono considerata dagli altri non solo la solita ingenua ma anche una sempliciotta. . .io a differenza di Pin mi trovo a essere elastica di mente( tieni presente l utero?) che ho la capacita' di andare oltre e non soffermarmi a delle battute o provocazione più di tanto e gli do la preferenza sempre a tutti se trovo che sia cosa buona e giusta. . .Te cara Pin e altri della tua crik. . .siete più tempo qui ok? Te ne do atto. . .ma avvolte sai lo spazio e il tempo non esiste. .e' l essenza quel che conta.. . . .e se continuo rischio solo di non farmi capire degli altri. . .sappi anche che certe cose nella vita li ho superate uuuuu sapessi da quanto. .,.e questo che ti auguro di cuore. . .cerca di evolverti e non dar impressione a me qui nuova e a altri di essere gelosa e egoista perché credo che tu non sia veramente così. . .rileggiti l inizio della mia apertura della discussione. . .e' li la mia chiave e la mia verita' per cui io mi ritrovo qua. . .ancora pace? Ti sto' stendendo la mia mano. . .

Se è cosa buona e giusta, non è provocazione.
Chi è la mia crik? Mi hanno scritto fazione, banda, gruppo ma crik mi è nuova.
Questa mattina mi sento molto ben disposta quindi con cortesia ti chiedo, su che basi dici che non ho elasticità mentale?
Che non mi sono evoluta, come ci sei riuscita tu?
Che sono egoista e gelosa, di chi e di che cosa?
Su una cosa ti do' ragione non ho la verità in tasca.
Per il resto leggi tu cosa scrivo e come scrivo, nonostante la mia santità non ho la tua presunzione.
Anche io sono qua, da tempo, e ho intenzione di restarci.

(sono troppo buona oggi)

Pin

Master Florello
Ingenua forse, sempliciotta no
Non stendere la mano perchè secondo me ti mozzica!!!!
Maria....Pin....uffa ......

Non dipende da me

Non importa. . Non fa male. . .e se sarà così non sara' avanti gli occhi di dio o da altri dipeso da me. . .

Siamo in un forum di giardinaggio, nella sez OT, pensi che Dio abbia tempo e voglia di guardare e giudicar quello che scriviamo?
Perchè non lo lasci stare ad occuparsi di cose + importanti?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Di nuovo Pin?il buon Dio si trova sempre comunque e ovunque anche nelle cose piccole. . .perché le cose piccole possono diventare cose grandi. . .ellaticita' mentale intesa in questo caso che accetto più spesso detto le diversita' . . . e' così evidente che ti son talmente antipatica( ok non posso piacere a tutti. . .)e prendi le cose che scrivo e mi attacchi! Nascondendoti dietro a delle provocazioni o battute. . .crik inteso chi ti appoggia. . E a loro volta non capiscono che son na persona sensibile( e divento assai dopo suscettibile) e' che lo scherzare e' bello quando dura poco. . .come si ci si evolve? Frequenta di più le compagnie alternative. . .sembri gelosa in generale su de andre' ecc. . (e mi scusa della parola egoista me e' uscito fuori i denti e non c entra)una gelosia inutile quado ci son cose che si possono dividere e goderne tutti. . .niente presunzione. . .solo incomprensioni. . .al posto tuo io avrei accolto i nuovi arrivati a metterli più a sua agio.. .e' tutto ok di nuovo. . .siam qui e rimaniamo qui per crescere e volersi bene. .

Alto