• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verranno a chiederti del nostro amore di De Andre'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps e' mio anche aver l esclusiva del Faber ora,mi aggiungo e vediam chi la sa Più lunga. . .e a differenza di voi due tutti hanno la possibilta' di aver l esclusiva in assoluto e priorita'basta che amano e conoscono il grande De Andre' o faber

daria

Master Florello
Fate come i bambini. . .e' guai a voi ora se mi contraddite eh?. . .da quando e chi vi ha dato questo titolo e merito di aver in esclusiva assoluta sul faber allora?chi e cosa siete di più o superiore di noi altri mortali che amiamo anche Faber?e vi perdete così in un bicchiere d acqua voi? Non sapete condividere e non avete un senso di misura mi dispiace il caso vostro e' grave perché siete incapaci di risolvere le vostre infantili discussioni i sempre. . .

cavoli mary! certo che un pizzico di senso dell'ironia non guasterebbe...perdindirindina :D
stai tranquilla che siamo casi fin troppo normali, niente di grave :eek:k07:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Eh che ci vuoi fare, io son lombarda e conosco Van De Sfroos:love::love:
Bellissimo, lo adoro. Ne ho quasi imparato il dialetto. Il cd Yanez lo so ormai a memoria. Anche lui é un poeta... lo consiglio a tutti coloro che amano i testi.
Posso dire che mi piace De André senza incappare in appropriazione indebita? Sono piemontese...:fischio:

@Maryflower: io mi sono avvicinata al giardinaggio quando ho scoperto che "...dai diamanti non nasce niente..."

Grandi, grandi canzoni, giardino di storie e di sentimenti. Così mi piace la musica cantata! :Saluto:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusami Daria ma quando ci tengo alle cose e son preso vado per diritto poi al sodo,mi dispiace e' uno dei miei tanti difetti non mi riesce a ironizzare o scherzare. . . Ma ora tu e pin siete tutto un anima e un cuore su de andre' o faber?perché alla fine vorrei questo fra voi due anche se abbiam idee diverse nessuno deve mai prevalere su l altro

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella storia Rossana,sai che ce anche il libro di serena dandini? Col titolo di diamanti non nasce niente. . .e racconta così facilmente le nostre passioni della terra giardini ecc

Pin

Master Florello
Scusami Daria ma quando ci tengo alle cose e son preso vado per diritto poi al sodo,mi dispiace e' uno dei miei tanti difetti non mi riesce a ironizzare o scherzare. . . Ma ora tu e pin siete tutto un anima e un cuore su de andre' o faber?perché alla fine vorrei questo fra voi due anche se abbiam idee diverse nessuno deve mai prevalere su l altro

Ogni tanto fermati a pensare, non andare sempre diritta.
A parte me e Daria, che siamo caso a sè.
E' impossibile che si vada tutti d'amore e d'accordo, che l'uno non prevalga sull'altro, dipende.

daria

Master Florello

la risposta e' molto semplice e tranquilla, basta fermarsi a pensare che stiamo parlando di un artista.
Molti lo ammirano, altri lo ignorano ad altri ancora non fara' nessun effetto :)

Tutto il resto e' scena, un teatrino delle parole. Frequentandoci impareremo a capirci e... sopportarci :D (mod. ironic) :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo anche l impossibile per me può diventare possibile. . .perché vi limitate? Se ognuno porta con se dentro un insieme di umilita,di rispetto reciproco,valori ecc.si va d amore d accordo su tutto e con tutti. . .ne son convinta. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si l ho letto il libro e l ho dato ad altri gratuitamente e alla loro volta la passano ad altri ancora. . .e' bellissimo che i vari saperi siano alla portata di tutti. . .

daria

Master Florello
Certo anche l impossibile per me può diventare possibile. . .perché vi limitate? Se ognuno porta con se dentro un insieme di umilita,di rispetto reciproco,valori ecc.si va d amore d accordo su tutto e con tutti. . .ne son convinta. . .

Realisticamente, come e' possibile andare d'accordo con tutti? inoltre, perche' dovremmo?
Non siamo mica fatti in serie, una cosa e' il rispetto nello scambio di opinioni, un'altra e' uniformare il nostro pensiero, per compiacere chi?

Per quanto mi riguarda,questo non mi limita affatto, anzi mi libera :)

Pin

Master Florello
Realisticamente, come e' possibile andare d'accordo con tutti? inoltre, perche' dovremmo?
Non siamo mica fatti in serie, una cosa e' il rispetto nello scambio di opinioni, un'altra e' uniformare il nostro pensiero, per compiacere chi?

Per quanto mi riguarda,questo non mi limita affatto, anzi mi libera :)

Donna Daria sei un mito.
Se poi lasci stare Faber ti adoro pure

Olmo60

Guru Master Florello
@Mariafiore, Faber è mio, punto.
Poi potete ascoltarlo, ammirarlo contemplarlo, ma quando si parla di lui si parla di una mia esclusiva.
Daria, come già detto, si è intromessa nel considerarlo suo, perchè lo ammira e apprezza quanto me ma è una cosa secondaria.
Quindi anche tu non ne hai l'esclusiva, l'importante è che questo sia chiaro.
si però come pensiero ironico sa de poco :confuso:
Fate come i bambini. . .e' guai a voi ora se mi contraddite eh?. . .da quando e chi vi ha dato questo titolo e merito di aver in esclusiva assoluta sul faber allora?chi e cosa siete di più o superiore di noi altri mortali che amiamo anche Faber?e vi perdete così in un bicchiere d acqua voi? Non sapete condividere e non avete un senso di misura mi dispiace il caso vostro e' grave perché siete incapaci di risolvere le vostre infantili discussioni i sempre. . .

Mary, il fatto è che nessuno perde tempo a spiegarti cosa intende dire: ti fanno ipotizzare chissà che, tu che non capisci perchè non conosci nessuno e loro che continuano a parlarsi addosso: ti ignorano...questo il succo della discussione. :eek:k07:

cavoli mary! certo che un pizzico di senso dell'ironia non guasterebbe...perdindirindina :D
stai tranquilla che siamo casi fin troppo normali, niente di grave :eek:k07:

ironia: Mary non vi conosce. bella pretesa pensare che c'arrivi al buio.:D

_ortensia_

Master Florello
Scusate ma non è possibile Faber = Fabrizio De Andrè.
Non è possibile non saperlo è inconcepibile.
Daria aiuto.
Ma di cosa abbiamo parlato fino ad ora?

Ah ecco di chi è sto faber, con me vai tranquilla, non mi piace anzi non mi piaceva, a parte qualche canzone carina, non era un mio idolo:)

Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
prego Mary..però anche te...andare a cercare proprio Faber, in una miriade di cantanti, proprio lui!!:lol::lol: per esprimere il concetto di "non poter cambiare gli altri" potevi postare qualsiasi altra cosa, per esempio questa:
[video=youtube;LCl-gXp99t4]http://www.youtube.com/watch?v=LCl-gXp99t4&feature=related[/video]vabbè..oramai è fatta.:eek:k07::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero era pure buona questa dai. . .ma da dove l hai scippata?eramarosca vecchi di cent anni ed e' ancor così attuale . . .

Alto