Pin
Master Florello
Ortensia, prendila bassa, .Speriamo che qualcuno ce lo spieghi, ho sempre pensato fosse una marca dello zucchero:crazy::martello::martello:
Lo zucchero è ben altro e Faber non è certo melenso.
Ortensia, prendila bassa, .Speriamo che qualcuno ce lo spieghi, ho sempre pensato fosse una marca dello zucchero:crazy::martello::martello:
No, è stata del tutto casuale la scelta. Anche se poi mi sono ricordato di stare sul Ca.zzo a qualcuno che ha una formica come avatar. Ed il ragno se la pappa, molto lentamente. Sempre che riesca a prenderla, sia chiaro!
Dopo l'intossicazione alimentare il miele non lo posso più vedere. Quindi no, grazie!
Il miele e tu siete incompatibili, mi domando come tu l'abbia in casa. Mi stupisci sempre!
Tu smettila, te l'ho detto già un sacco di volte.
MIO Faber
Ok Pin ritorna da me ora,hai avuto la fortuna di nascere a Genova paese del grande canta storie e rispondi mi alla mia domanda di prima?
Ortensia, prendila bassa, .
Lo zucchero è ben altro e Faber non è certo melenso.
non e' possibile lo sai da anni, non sopporto il possessivo "mio" davanti a Faber a meno che non provenga da me. Ritengo dal profondo del mio cuoricino di aver sempre avuto una sorta di esclusiva, e prima che me lo chiediate: perche' si
e provate a smontare tu o chiunque altro una simile ragione :lingua:
scusa mary, ma questa tra me e pin e' una diatriba...secolare
naturalmente, un pensiero delicato il tuo,un buon proposito,magari di non facile attuazione, diciamo che ci si prova k07: inutile dire che apprezzo la fonte
non ho ancora capito, sarà che sono un pò indietro
cosè che devo prendere bassa?:confuso:
Appunto LO SAI DA ANNI, e continui.
L'esclusiva è solo mia, poi vieni tu
Non usare termini inappropriati nei confronti di Faber
ma se non so nemmeno cosè, tu non me lo spieghi
Scusate ma non è possibile Faber = Fabrizio De Andrè.
Non è possibile non saperlo è inconcepibile.
Daria aiuto.
Ma di cosa abbiamo parlato fino ad ora?
fidati non serve continuare, gia' di suo e' poco cocciuta, se poi osi toccare certe sue presunte proprieta'...apriti cielo
Sciura della padania, io non sono cocciuta e non ho presunte proprietà, ho delle proprietà esclusive.