• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verranno a chiederti del nostro amore di De Andre'

Pin

Master Florello
No, è stata del tutto casuale la scelta. Anche se poi mi sono ricordato di stare sul Ca.zzo a qualcuno che ha una formica come avatar. Ed il ragno se la pappa, molto lentamente. Sempre che riesca a prenderla, sia chiaro!
Dopo l'intossicazione alimentare il miele non lo posso più vedere. Quindi no, grazie!
Il miele e tu siete incompatibili, mi domando come tu l'abbia in casa. Mi stupisci sempre!

Ma non stavi sul caxxo a Root? non ha la formica come avatar, o anche a Finni?
Non è che tra le righe, stai dicendo che non sono dolce?

p.s. non vorrei che ora qualcuno dicesse che non dobbiamo usare le brutte parole

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok Pin ritorna da me ora,hai avuto la fortuna di nascere a Genova paese del grande canta storie e rispondi mi alla mia domanda di prima?

daria

Master Florello
Tu smettila, te l'ho detto già un sacco di volte.
MIO Faber

non e' possibile lo sai da anni, non sopporto il possessivo "mio" davanti a Faber a meno che non provenga da me. Ritengo dal profondo del mio cuoricino di aver sempre avuto una sorta di esclusiva, e prima che me lo chiediate: perche' si :D
e provate a smontare tu o chiunque altro una simile ragione :lingua:

scusa mary, ma questa tra me e pin e' una diatriba...secolare :rolleyes:

naturalmente, un pensiero delicato il tuo,un buon proposito,magari di non facile attuazione, diciamo che ci si prova :eek:k07: inutile dire che apprezzo la fonte :)

Pin

Master Florello
Ok Pin ritorna da me ora,hai avuto la fortuna di nascere a Genova paese del grande canta storie e rispondi mi alla mia domanda di prima?

Intanto Fabrizio non è un cantastorie, ma un cantapoesie.
Se leggi le sue canzoni come poesie, inzi e conoscerlo e inizi ad amarlo.
Poi devi conoscere i posti che cita nelle sue poesie, la sua vita.
Ci sono molte canzoni, tra le più belle, poco conosciute perchè non commerciali.
Quando avrai ascoltato tutta la discografia di Faber, ma tutta dagli inzi allora potrai amarlo o potrebbe proprio non piacerti.
Io e Faber, (il MIO cara Daria) abbiamo molto feeling.
Poi ci si cresce col mito di Faber

Pin

Master Florello
non e' possibile lo sai da anni, non sopporto il possessivo "mio" davanti a Faber a meno che non provenga da me. Ritengo dal profondo del mio cuoricino di aver sempre avuto una sorta di esclusiva, e prima che me lo chiediate: perche' si :D
e provate a smontare tu o chiunque altro una simile ragione :lingua:

scusa mary, ma questa tra me e pin e' una diatriba...secolare :rolleyes:

naturalmente, un pensiero delicato il tuo,un buon proposito,magari di non facile attuazione, diciamo che ci si prova :eek:k07: inutile dire che apprezzo la fonte :)

Appunto LO SAI DA ANNI, e continui.
L'esclusiva è solo mia, poi vieni tu

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque il vostro dilemma che si trascina sembra da un bel po' e' avere della esclusivita' sul faber che non so ancora chi e cosa e' e in più ognuno di voi non solo reclama il diritto di esclusivita' ma anche di aver periorita'assoluta?giusto?

Pin

Master Florello
Scusate ma non è possibile Faber = Fabrizio De Andrè.
Non è possibile non saperlo è inconcepibile.
Daria aiuto.
Ma di cosa abbiamo parlato fino ad ora?

p.s. Daria non fare la furba

daria

Master Florello
Scusate ma non è possibile Faber = Fabrizio De Andrè.
Non è possibile non saperlo è inconcepibile.
Daria aiuto.
Ma di cosa abbiamo parlato fino ad ora?

Okkey, ma tu hai un atteggiamento di chiusura in questo caso, se non sanno spiega prima di farti saltare la mosca al naso...

Pin

Master Florello
fidati :) non serve continuare, gia' di suo e' poco cocciuta, se poi osi toccare certe sue presunte proprieta'...apriti cielo :D

Sciura della padania, io non sono cocciuta e non ho presunte proprietà, ho delle proprietà esclusive.

Ma non ho chiusura, ma è inconcepibile non sapere chi è Faber.

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa ho letto adesso la tua risposta e finalmente comincio a capire nu' pocu. . .si lui era anche un cantapoesie in più spesso cantiamo e suoniamo le sue canzoni non solo per tenere vivo il suo ricordo ma anche e' riuscito a leggere bene e interpretare bene la vera vita di tutti i giorni. . .e' solo che il mio non può essere al mio di dariia?perché no eh Pin?

Pin

Master Florello
@Mariafiore, Faber è mio, punto.
Poi potete ascoltarlo, ammirarlo contemplarlo, ma quando si parla di lui si parla di una mia esclusiva.
Daria, come già detto, si è intromessa nel considerarlo suo, perchè lo ammira e apprezza quanto me ma è una cosa secondaria.
Quindi anche tu non ne hai l'esclusiva, l'importante è che questo sia chiaro.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fate come i bambini. . .e' guai a voi ora se mi contraddite eh?. . .da quando e chi vi ha dato questo titolo e merito di aver in esclusiva assoluta sul faber allora?chi e cosa siete di più o superiore di noi altri mortali che amiamo anche Faber?e vi perdete così in un bicchiere d acqua voi? Non sapete condividere e non avete un senso di misura mi dispiace il caso vostro e' grave perché siete incapaci di risolvere le vostre infantili discussioni i sempre. . .

Alto