• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verranno a chiederti del nostro amore di De Andre'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quello che mi ha spinto ad entrare in questo sito di giardinaggio. . .non e' la voglia di apparire ma l amore per le persone e per i fiori. . .che io coltivo nel mio giardino. . .e quando mi son avvicinata al giardinaggio non e' stato per fuggire dalla realta'ma per ritornavi ogni giorno rinnovata. . .perché' penso che il giardino più meraviglioso sia nei nostri cuori. . .e poi non voglio cambiare le persone a mia immagine e assomiglianza. . .perché come dice de andre' "non sono riuscito a cambiarti non mi han cambiato lo sai. .."acceto l altro nella sua diversita'e allora perché devo cambiare per essere accettato? . . .mi sento un semplice seme. . .che nulla pretende se non altro di morire per germogliare. . .

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Mary, bel pensiero il tuo...sono d'accordo: quello che dici sottende il rispetto per tutti: in un forum poi diventa essenziale non potendo parlare a quattr'occhi: se saprai calibrare sincerità e rispetto vedrai che ti troverai bene:) bellissima la canzone che hai preso come esempio per dar avvio a questa discussione:eek:k07::Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Se non mi ricordo male De Andrè è il cantante preferito di Pin.
Ora sarai entrata nelle sue grazie. Forse si, forse no.
E pensare che Pin aveva nascosto lo zucchero.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok abbiate pieta' nel senso scherzoso maneggia questo tablet iPad non mi fa fare le faccine per aiutami ad esprimermi meglio,e fatemi capir così provo ad entrar pure io a chi butta male e chi e che c entra chef?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ok abbiate pieta' nel senso scherzoso maneggia questo tablet iPad non mi fa fare le faccine per aiutami ad esprimermi meglio,e fatemi capir così provo ad entrar pure io a chi butta male e chi e che c entra chef?
I bombi, le api....quelle sono ghiotte di zucchero e l'aspartame lo detestano, ma non se ne accorgono subito ed allora arriva l'ape regina che gli intima di smettere.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti ringrazio per la tua spiegazione anche se non comprendo bene. . .ma ogni cosa ha il suo tempo e presto capiro' meglio.e tu Sevi perche' una spina di grano?

Pin

Master Florello
E' un'antica discussione con altra utente che vanta diritti su Faber.
Io genovese, De Andrè genovese, quindi esclusiva.
Bisogna amarlo e capirlo Faber.
E andiamo pure giù di melassa

Pin

Master Florello
I bombi, le api....quelle sono ghiotte di zucchero e l'aspartame lo detestano, ma non se ne accorgono subito ed allora arriva l'ape regina che gli intima di smettere.

bello il nuovo avatar, ma va a zucchero?
Come tua prassi, metti la neve che non amo troppo, metti i ragni che odio, il prossimo?
O vuoi una spalmata di miele?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
bello il nuovo avatar, ma va a zucchero?
Come tua prassi, metti la neve che non amo troppo, metti i ragni che odio, il prossimo?
O vuoi una spalmata di miele?
No, è stata del tutto casuale la scelta. Anche se poi mi sono ricordato di stare sul Ca.zzo a qualcuno che ha una formica come avatar. Ed il ragno se la pappa, molto lentamente. Sempre che riesca a prenderla, sia chiaro!
Dopo l'intossicazione alimentare il miele non lo posso più vedere. Quindi no, grazie!
Il miele e tu siete incompatibili, mi domando come tu l'abbia in casa. Mi stupisci sempre!

Alto