• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendetta non riuscita...

M

*Mauro 77*

Guest
Moglie tradita si vendica sul Web
Cremona,online l'amante del marito
Cybervendetta erotica a Cremona, dove una moglie tradita è stata denunciata per aver iscritto l'amante del marito in una chat erotica, divulgandone i dati personali e facendola subissare di telefonate hard. La donna ha confessato tutto dopo che la diretta interessata ha segnalato il caso alla Polizia postale, soltanto quando è stato rintracciato il computer da cui era partita l'adesione al sito a luci rosse.


Paola, parucchiera 42enne, al Tribunale di Cremona era entrata come testimone, ma è uscita da indagata. Il pc da cui era partita l'iscrizione alla chat erotica non era il suo, ma quello di un'amica all'oscuro dei fatti, Claudia, e non se l'è sentita di mentire e di metterla nei guai. Davanti al giudice ha raccontato tutto, svelando i retroscena della singolare vendetta virtuale. "Ho fatto tutto io, Claudia non sapeva nulla", ha confessato la 42enne, scagionando l'amica titolare di un negozio di articoli da regalo in un centro commerciale del Bresciano.

Accecata dalla gelosia, Paola ha iscritto ad una chat hard la rivale in amore Anna, 45 anni, divulgando il suo numero di cellulare e inserendo falsi messaggi osè del tipo "Mi piace essere cosparsa di nutella e leccata tutta''. Da quel momento il cellulare dell'amante del marito non ha smesso di suonare e di ricevere Sms bollenti, lasciando senza parole la diretta interessata che, una volta chiarito l'equivoco con gli aspiranti spasimanti, ha deciso di denunciare il fatto alle autorità competenti.

Dopo la confessione, Paola è stata indagata e accusata di sostituzione di persona. Ora andrà a processo e dovrà rispondere del suo gesto davanti ai giudici.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo395612.shtml
----------------------------------------------------------------
che dire...non e' stata molto furba ...mi dispiace per lei ma una denuncia gliela avrei fatta pure io..e poi...
perche' prendersela con lei? prenditela con lui no?!mollalo...lo so che e' piu' facile a dirsi che a farsi ma la prima responsabilita' e' quella del marito anche se e' vero che una mamma farebbe di tutto per salvare l'unita' della famiglia a maggior ragione se ci sono dei figli..quindi si puo' capire..
se foste nei suoi panni che fareste?lo chiedo anche agli uomini in caso opposto...con chi te la prendi per primo?:azz:





un'ultimo ps:azouz non andra' agli arresti domiciliari quindi niente famigliola del mulino bianco a lecco!!!!resta in carcere almeno per ora.
rimangono validi infatti tutti e tre i presupposti della custodia cautelare: rischio di fuga, di reiterazione del reato e di inquinamento delle prove
 
Ultima modifica di un moderatore:

binuccio

Guru Giardinauta
mauro ma per caso lavori alla redazione dei giornali???? come fai a essere sempre il PRIMO a sapere tutto??? :) ..... (sto scherzando mauro!!!)

secondo me non dico che ha fatto bene ma la capisco perfettamente se voleva dare una lezione ai due 'piccioncini'!! sempre meglio che tagliare il pisquello al marito e buttarlo in giardino, no?
beh, comunque , ti fa le corna?? lascialo! è più semplice , che problema c'è???? e se proprio ci tieni a lasciare tutto così ...allora trovatelo anche tu l'amante!
 

Haria

Giardinauta
Mah.. sicuramente "l'altra" non mi sarebbe simpatica... anzi^^
Ma io me la prenderei molto più con il mio compagno/marito... è lui ad avere dei doveri verso di me, e soprattutto a dovermi rispettare!
Non mi aspetto nulla da una sconosciuta. Già sarebbe diverso se l'altra in questione fosse un'amica :cry::burningma cat:

Il tradimento è una delle cose che non capisco... se vuoi stare con un'altra donna... dimmelo! Sarò io a decideree se mi può star bene (per salvare la famiglia, perchè è una cosa a cui non dò tanta importanza, perchè ti amo troppo etc). Non dicendolo si fa solo peggio, perchè è una cosa che prima o poi si viene a sapere comunque.
Ma evidentemente non è così semplice.... il mondo è bello perchè è vario!
 
M

*Mauro 77*

Guest
mauro ma per caso lavori alla redazione dei giornali???? come fai a essere sempre il PRIMO a sapere tutto??? :) ..... (sto scherzando mauro!!!)

secondo me non dico che ha fatto bene ma la capisco perfettamente se voleva dare una lezione ai due 'piccioncini'!! sempre meglio che tagliare il pisquello al marito e buttarlo in giardino, no?
beh, comunque , ti fa le corna?? lascialo! è più semplice , che problema c'è???? e se proprio ci tieni a lasciare tutto così ...allora trovatelo anche tu l'amante!

siccome il tv e' stato interpretato come televisione invece che trevisocat: .........non posso deludere :lol:
 

opy74

Giardinauta Senior
ma veramente avrà pensato di poter restare anonima dopo aver fatto questa cosa?:azz: mi sembra sia stata un pò ingenuotta......
sarà stata accecata dalla rabbia, e l'avrà fatto senza pensare....:burningma
ma....la vendetta è un piatto da gustare freddo.....e le donne dovrebbero saperlo bene!:ciglione:
 
In effetti credo sarebbe stato più giusto che se la fosse presa con il marito...
Dopo tutto anche io non condivido i tradimenti... se le cose in una coppia non vanno più meglio dirsi tutto chiaramente e agire di conseguenza... fare le cose alle spalle non mi appartiene... sarà anche per questo che la vedo così... ma lo trovo davvero immoralecat:


siccome il tv e' stato interpretato come televisione invece che trevisocat: .........non posso deludere :lol:

:confuso:Io avevo subito pensato a Treviso :storto:... :D

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Che sfig.azzz........ ehehe gli è andata male......però passare da colei che ha subito il tradimento a imputata.....aiaiai......
Si se la sarebbe dovuta prendere col marito logicamente....ma ormai.....eheh troppo tardi :)

io tv l'ho interpretato come televisione :)
 
Alto