• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolce Claudia, musa ispiratrice

rocco.co

Guru Giardinauta
....ma sai che stavo leggendo rigorosamente su wikipiki...che Clodia (Claudia) era il vero nome di Lesbia l'amata di catullo?
Che versi appassionati i suoi... grazie d'aria e tempesta :lingua:per aver sfrucugliato la curiosità
 

daria

Master Florello
dite con attenzione pliss- rocchina e micina e olmina :D che la mia amica Claudia stasera si collegherà e sbircerà su questi schermi...non compromettete il mio ginseng pomeridiano alla cannella che prendo da lei :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Allora falle sapere che secondo me uno scritto maschile galante e complimentoso non deve suscitare affanno o dispiacere...sempre che non sia volgare... al limite un compiaciuto sorriso!

Ma scusa con una amica pasticcera bevi il gingseng piuttosto che delizie ed affini ?
 

Olmo60

Guru Master Florello
dite con attenzione pliss- rocchina e micina e olmina :D che la mia amica Claudia stasera si collegherà e sbircerà su questi schermi...non compromettete il mio ginseng pomeridiano alla cannella che prendo da lei :lol:

tranqui, Claudia non potrà che essere colpita piacevolmente da questo thread "dedicato":lol: e giammai ti rifiuterà il ginsenghino alla cannella..ma io spero che intervenga il poeta e ci racconti la sua -versione di Barney- :D
comunque speravo che qualcuno incuriosito dalla reminescenza sulle MIE poesie giardinicole, mi dicesse che ne sentiva la mancanza...e invece...gnente! :cry: ..
a Claudia potrebbe interessare quello che ho trovato su internet dal titolo "Litania per Claudia".
La premessa è questa:
Pochi capiscono che esiste un rifiuto che non ha nulla in comune con la rinuncia.
il testo poetico questo:

La mano ozia nel nido delle tue cosce,
è sera, e la sera rinnova la pioggia,
mai cessata di fremere. :)confuso::confuso::confuso::confuso:. io non l'ho mica capita....cioè....chi mi spiega "ozia"??:lol:)



 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Allora falle sapere che secondo me uno scritto maschile galante e complimentoso non deve suscitare affanno o dispiacere...sempre che non sia volgare... al limite un compiaciuto sorriso!

Ma scusa con una amica pasticcera bevi il gingseng piuttosto che delizie ed affini ?

in via ipotetica anche secondo me, cararocco :eek:k07: :)

sono poco attratta dai dolci, ginseng in inverno e ghiacciolo in estate, questi rappresentano la media dei miei peccati di gola
però mi sto concentrando per ordinare una cioccolata con panna in dicembre :D
 

daria

Master Florello
tranqui, Claudia non potrà che essere colpita piacevolmente da questo thread "dedicato":lol: e giammai ti rifiuterà il ginsenghino alla cannella..ma io spero che intervenga il poeta e ci racconti la sua -versione di Barney- :D
comunque speravo che qualcuno incuriosito dalla reminescenza sulle MIE poesie giardinicole, mi dicesse che ne sentiva la mancanza...e invece...gnente! :cry: ..
a Claudia potrebbe interessare quello che ho trovato su internet dal titolo "Litania per Claudia".
La premessa è questa:
Pochi capiscono che esiste un rifiuto che non ha nulla in comune con la rinuncia.
il testo poetico questo:

La mano ozia nel nido delle tue cosce,
è sera, e la sera rinnova la pioggia,
mai cessata di fremere. :)confuso::confuso::confuso::confuso:. io non l'ho mica capita....cioè....chi mi spiega "ozia"??:lol:)




cos'è, mi sei diventata timida?
non credevo avessi bisogno di un invito esplicito per...aprirti :lol:

ozia? - tentenna per mantenere il tasso di umidità :D
boh! parole scritte a caso
 
Ultima modifica:
Alto