• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vediamo se esiste...

Rosa75

Guru Giardinauta
Volete ridere? Dopo tutto questo macello ho fatto vedere a mia mamma la rosa che le avrei voluto regalare (lo so non avrei dovuto...) E le è si piaciuta ma non la vuole. Preferisce un caprifoglio! :banghead:
Non ci posso credere :eek::eek::eek:
@Tchaddo la rosa comunque penso finirà lo stesso da te :LOL: Vuoi dire, dopo che ti sei fatto una cultura sulle rose:tupitupi: Crash Kurs
Ho questo presentimento :p:whistle:non so perché, forse mi sbaglio

Tchaddo

Florello
se decidi di prendere comunque un arbusto, secondo me ti conviene puntare su altro :)

Proposte completamente disinteressate e non di parte :whistle:: Desdemona, Munstead Wood, Lady Emma Hamilton, Roald Dahl, Emily Bronte, Olivia Rose Austin, Eustacia Vye o Gabriel Oak. Se no, più "esotico", l'ibrido di R. persica Eyes for you
Evvai, ricomincia la caccia!! :tupitupi:

Alto