• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale rosa???

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Di Kordes

Plant-o-fix® è un sistema sviluppato da Kordes per una semplice e facile piantagione delle rose. Il vaso in plastica 2-liter- è consegnato con un vaso interno biodegradabile che consente una piantagione confortevole e sicura. È il regalo perfetto per gli amanti delle rose! La rosa viene piantata con il vaso interno (che si decomporrà dopo un certo tempo), in modo che le radici possano crescere senza interruzioni e la rosa fiorirà 10 - 14 giorni prima. Pianta-o-fix piantagione semplice e facile con garanzia di crescita!

rosis

Aspirante Giardinauta
La Soul come dice JC cresce. Probabilmente la crescita è eretta. Io la mia la metterò in piena terra. Bisogna vedere quanto grande la vuoi. Io infatti te la ho proposta proprio perché avevi detto che per le tue esigenze la Fraulein Maria è piccola. Io in vaso due rose non le ho mai avute, magari JC ha esperienza in merito.
Ciao, hai ancora la Soul? Come sta crescendo? Vorrei metterla al centro di un aiuola del diametro di un paio di metri. Fa un bel cespuglio pieno oppure tende ad essere stretta e alta? In quel caso ne metterei tre…che ne pensi?

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ciao, hai ancora la Soul? Come sta crescendo? Vorrei metterla al centro di un aiuola del diametro di un paio di metri. Fa un bel cespuglio pieno oppure tende ad essere stretta e alta? In quel caso ne metterei tre…che ne pensi?
Ciao!

La mia è ancora piccola. Nel mio giardino le rose hanno bisogno di due/tre anni buoni prima di partire per bene. La sola che mi ha dato ottimi risultati da subito è stata la Olivia Rose di Austin.
Nel video un gruppo di rose Soul. Non sono mie, ma di una rosofila tedesca che ha fatto una bella aiuola davanti casa con le Soul.

Alto