Se ci sia un sistema più semplice non so, ma io faccio così...parto sempre dall'ultimo messaggio e poi vado indietro come i gamberi fino al primo non letto
e guai a chi resta indietro, che Vincenzo è un Prof.....non si sa mai che ci faccia una verifica a sorpresa!
pa0la
Mi sono spiegata male, non leggo al contrario...vado indietro indietro finchè trovo il primo messaggio che non ho letto e poi mi metto a leggere in avanti k07:
:Saluto:
In effetti andare avanti e indietro con la barra non è comodissimo...
Ma non usate la rotellina del mouse?
Mi sono spiegata male, non leggo al contrario...vado indietro indietro finchè trovo il primo messaggio che non ho letto e poi mi metto a leggere in avanti k07:
ah ecco...è quello che faccio io...ma è troppo dispendioso....ci vuole un'eternità a leggere tutti i messaggi...
basterebbe una barra più corta in cui non ci siano tutti i numeri dall1 al 110...ma semplicemente una volta trovato l'ultimo messaggio non letto andare avanti con "pagina successiva" come d'altronde avvienne in tutti i forum del mondo quando le discussioni diventano lunghissime....:burningma
pure io ho fatto come vincenzo. ho aumentato i messaggi per pagina e adesso ho 27 pagine di tread in tutto
Ciao sharica, da tempo ai tuoi rinco e ti daranno un sacco di soddisfazioni.
E' una pianta rustica e abbastanza poco esigente, in piena terra si cerca quasi da sola ciò di cui ha bisogno.
(in vaso è un altro discorso)
In linea di principio concimo con granuare a lenta cessione prima della primavera ed in autunno, poi acqua a volontà perchè sono alti (se i tuoi sono piccini non annegarli eh)
Io faccio il compost in una campana in giardino, e quasi tutta la terra buona che ne tiro fuori va ai piedi dei rinco, che sembrano gradire
e poi un po' di fortuna, che non guasta mai.....
pa0la
pure io ho fatto come vincenzo. ho aumentato i messaggi per pagina e adesso ho 27 pagine di tread in tutto
Ciao Paoila scusa l ignoranza, ma per compost che fai in una campana in giardino....cosa intendi? come lo fai questo composto? cosa ci metti? e come ti fai a d accorgere se la terra è buona oppure no per darla ai rinco?
scusa ancora la mia ignoranza ma anch'io voglio i rinco belli come il tuo e quello di vincenzo.....:froggie_r
grazie in anticipo:Saluto::Saluto:
ciao Vincenzo,
ho visto che hai delle siepi di rinco meraviglioseeeeeeeeeeee!!!!!
io li ho comprati da poco, ma gia sono differenti uno pieno di fiori e un'altro molto meno http://fotoalbum.alice.it/sharica/le-mie-piante-rampicanti/imag0331.html
da premettere che io le ho in vaso.....che accorgimenti devo utilizzate e soprattuto che concime.....ho letto di alcuni che parlano di sangue di bue altri di ster.... non so cosa
E poi un ultima cosa cos'è la gemma ascellare ( lo letto quando si parlava di pottura del rinco )