• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo VA

Florello
Alzando gli occhi: la stanza segreta!!! :eek:


E' qui che si svolgono le riunioni più importanti e segrete, durante le quali i rinconauti si scambiano i segreti più segreti!!! :eek: :eek: :eek:


Al termine delle riunioni, i partecipanti si adddormentano a causa dell'intensissimo profumo e non vanno mai a casa prima dell'alba! :eek: :eek: :eek:










































hpim5510ab4.jpg



hpim5511cc2.jpg



hpim5515ls7.jpg
 

quadricromia

Guru Giardinauta
@Vincenzo Va:

mamma mia che rinco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che questo della fioritura è il periodo migliore per un rincoclub.....
ma gli amministratori/moderatori/ mamme e papà del forum potrebbero anche passarsi una mano sulla coscienza e farci il regalo di cambiare il nome alla discussione.............
Forse se firmassimo una petizione!!!! che so, una raccolta firme....

Io voto: SI
 

Vincenzo VA

Florello
@Vincenzo Va:

mamma mia che rinco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che questo della fioritura è il periodo migliore per un rincoclub.....
ma gli amministratori/moderatori/ mamme e papà del forum potrebbero anche passarsi una mano sulla coscienza e farci il regalo di cambiare il nome alla discussione.............
Forse se firmassimo una petizione!!!! che so, una raccolta firme....

Io voto: SI


Io, a dire il vero, preferisco il nome attuale. :)
 
Ultima modifica:

*federica

Giardinauta
Ragazzi 1050....:eek::eek::eek::eek: non mi ero proprio accorta..... anch'io voglio il rinco!!!!...non ce l'ho....:( non la conosco nemmeno sta pianta...che bella che è......:love:
 

*federica

Giardinauta
aahh..ma è il falso gelsomino...guardando le foto più attentamente l'ho riconosciuto.. scusate l'ignoranza.....anch'io ho intenzione di metterlo, dopo la ristrutturazione del giardino, lo voglio far arrampicare sulle ringhiere di recinzione...che ne dite?:love::D
..e poi guardando le splendide piante che avete mi è venuta ancora più voglia...poi so che è una pianta che cresce abbastanza velocemente....:froggie_r
 

marirosa

Giardinauta Senior
Vincenzo, probabilmente ti stresso con le mie continue richieste e foto del mio povero "rinco" che più rinco non si può... che dici taglio il ramo secco?... produce solo germogli che si bruciano subito... sarà la malefica cocciniglia, sarà il diluvio che c'è stato in questi giorni, fatto sta che un ramo mi sa che è andato...

dsc00507qd2.jpg
 

Vincenzo VA

Florello
Ciao Mari, fai così: taglia il ramo che ti sembra "andato" ad una altezza di 10 - 15 cm, cercando di lasciare una o due "nodi" cioè i punti da cui normalmente spuntano le gemme nuove.
Non si sa mai, magari il ramo più corto riesce a rifornire meglio le nuove foglioline...se spunteranno. :Saluto:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto