Sai bene che in questo momento accetteremmo qualsiasi ricarico!
Benissimo: allora comincio a pensare a un bel viaggetto da pagarmi coi soldi dell'usuraaaaaaa!!!!!!!
Sai bene che in questo momento accetteremmo qualsiasi ricarico!
Benissimo: allora comincio a pensare a un bel viaggetto da pagarmi coi soldi dell'usuraaaaaaa!!!!!!!
Un'usuraia che distribuisce TRI-rinco?!
E' un'immagine affascinante...come la dea bendata o il dio dell'amore!!!
Tranquilla Paola facciamo 50% a te e 50% a me!
Dal vero è molto bella avevo un po' paura a toccarla perchè mi pareva delicata invece è bella resistente e i rami diventano subito legnosi.
Visto che non riuscivo a trovarla ho chiesto all'interno del negozio (fortuna che avevo lasciato a casa la carta di credito... tutto meraviglioso compresi il set di semi per giardino mediteraneo, set di semi per giardino mexicano, ecc) mi parevano davvero entusiasti nel darmi indicazioni su dove trovarla e di come "trattarla".:flower:
Domani mattina inserisco subito le foto! Promesso!:hands13:
Che bello!
Ma in che senso non si possono usare come rampicanti per creare siepi?
Se lo si guida adeguatamente sui fili...quale è l'impedimento? :confuso:
Non fasciamoci la testa prima del tempo:
siamo o non siamo il RINCO CLUB??!!
Otterremo siepi e forme di animali, se serve!!! :Saluto:
Se l'acqua scende tutta nel sottovaso significa che la terra è arida e non la trattiene. Devi trovare un modo per bagnarla bene: procedi poco alla volta, aspettando che la terra assorba e senza far andare subito l'acqua tra terra e vaso. Non sono stato molto chiaro.:confuso:
Scusa, ma il tuo rinco presenta delle variegature!
Quando l'hai comprato, hai letto il nome esatto? :Saluto:
Vincenzo scusa se rispondo solo adesso, comunque ho capito cosa volevi dire, infatti in questi giorni la sto innaffiando con lo spruzzino spesso, perchè con il caldo che fa subito si secca. Ma il fatto che ha le foglie variegate potrebbe significare che non è un rinco? sul cartellino c'era scritto rincosperma, ma era un cartellino scritto a mano dal signore del vivaio.
Ecco finalmente le foto! :froggie_r
La pianta non aveva nessun supporto e aveva già un portamento stisciante, allora siete pronti per le foto?
Vincenzo, quell'albero è completamente ricoperto, ma da uno jasminoides o da un tricolor?