Ciao Sharica, non ho ben capito se hai compreso bene... nel dubbio repetita iuvant, quindi riporto quello che ho appreso dai messaggi di questa discussione:
il rinco in mezz'ombra sta bene, fa meno fiori, ma avra' foglie piu' belle
il rinco esposto al sole sta molto bene e fa tanti fiori
il rinco odia il sole diretto sul vaso, quindi se si opta per un esposizione soleggiata, sarebbe meglio che il vaso sia riparato dalla luce diretta. A mali estremi si possono mettere nello stesso vaso del rinco altre piantine erbacee che facciano un pochino di ombra (se controlli qualche messaggio indietro vedrai che tra le piantine piu' diffuse a tale scopo tra i rinconauti sono: nasturzio, alisso, felicia... ma ce ne sono molte altre adatte).
Spero di esserti stato di aiuto
Ciaoooooooo :Saluto:
p.s. 7E per una margherita e' decisamente esagerato... "non e' male" in senso ironico... e ti parlo del 2003
4.5E per pizza con mozzarella di bufala?... beh questo si che e' interessante :food:
vince sei un mito !!! che foto! quasi quasi mi viene il dubbio se ti eri messo daccordo con il parocco di santa maria per mettercelo fuori cosi gli facevi una foto!![]()
Bicchiere di C..a .ola media: 4 euro!
Per pochi giorni...si può fare!
Se vuoi vedere altre foto, guarda queste due discussioni
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/66376-week-end-toscana.html
e
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/49861-lago-maggiore-isole-piante.html
Ma guarda tu!
il mio rinco più intraprendente è poggiato su una ringhiera che condivido con la mia vicina.......oggi si sono aperti i primi fiorellini, ovviamente dal suo lato Non vale !!!!!!!!!
Bene Costaneo! :hands13:
Bellissima fioritura! :hands13:
Con queste piogge, si sente il profumo?:Saluto:
Oggi c'è un bel sole e fa caldo (+26°), forse anche troppo, e il profumo arriva!:hands13:
15 giorni di bel tempo! Non so più nemmeno bene cosa voglia dire :embarrass
Mamma mia ragazzi, che primavera del piffero che abbiamo avuto!
Io son già contenta che non sia morto niente in giardino...quando finisce organizzo una rinco-festa.
Chi viene?
pa0la
Mi sembra un'ottima idea!
Dobbiamo portare l'ombrello?![]()
![]()
:Saluto: