Più che l'olio bianco minerale ho trovato un prodotto totalmente naturale a base di olio di pino in soluzione stabilizzata della linea biofito cocciniglia stop
Spero vada bene, anche perchè costicchia un po'.:Saluto:
...ho visto le foto del tuo giardino... complimenti per le meraviglie!!! :hands13: :Saluto: :Saluto:
L'ultima innaffiatura risale a martedi. Aspetto ancora un paio di giorni? Considerando che la pianta e' giovane andranno bene 5 l?
Ciaooo :Saluto:
Fausto, ovviamente parlo di innffiature bibliche per rinco molto sviluppati.
Le piante giovani vanno bagnate in proporzione alle foglie che hanno e quindi poco.
Io letteralmente allago il rinco che si arrampica per due piani del condominio, ma do poca acqua a quelli piccolini. k07: :Saluto:
ciao!ricordo di aver letto che qualcuno voleva sapere delle piantine per ombreggiare le radici del rincospermo,ma essendo ancora poco pratica,sono nuova del forum,non riesco più a trovare il post dove l'ho letto.ebbene io volevo dirvi che ho piantato delle camomilla,molto carina sapete?l'effetto è delizioso,spero le radici non affondino però,perchè le piantine sono alte e adesso potrei pure raccoglierla.i fiorellini sono ciotti ciotti,troppo bellini!allora ho comprato un'altra bustina al vivaio e l'ho piantata nel vasone della mimosa.almeno così potrò gustarmene qualche tazza...ciao ciao
io il muro lo doccio anche molto perchè temo sempre che non riescano a tirarsi su l'acqua fino in cima.
A bagnare il giardino decentemente partono 40 minuti buoni, alto che irrigatore sembro terminator con la canna dell'acqua .....
ciao!ricordo di aver letto che qualcuno voleva sapere delle piantine per ombreggiare le radici del rincospermo,ma essendo ancora poco pratica,sono nuova del forum,non riesco più a trovare il post dove l'ho letto.ebbene io volevo dirvi che ho piantato delle camomilla,molto carina sapete?l'effetto è delizioso,spero le radici non affondino però,perchè le piantine sono alte e adesso potrei pure raccoglierla.i fiorellini sono ciotti ciotti,troppo bellini!allora ho comprato un'altra bustina al vivaio e l'ho piantata nel vasone della mimosa.almeno così potrò gustarmene qualche tazza...ciao ciao
...rieccomi qui con una domandona per vincenzo -:-, e per chiunque altro voglia rispondere, ovviamente!
aspetto una consulenza, un parere, una pacca sulla spalla... fate voi
alcuni miei rinco fanno i fagiolini!
Stai parlando di questi, giusto?