• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasca da bagno in legno!!

celestino

Giardinauta Senior
I gusti sono gusti,e questo non si discute....:eek:k07: anchio amo il legno...però si sa che legno...acqua...e sopratutto l'umidità,non vanno molto d'accordo,il legno, anche se trattato,col tempo è destinato ad assorbire l'umidità che vuoi o non vuoi,in bagno c'è sempre e penetra ovunque.Detto questo, non c'è dubbio che esteticamente sono molto belle...però io preferisco la vasca tradizionale...che indubbiamente una volta pulita,è pulita...:Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
e le barche in legno? I mobili in tek? secondo me invece il legno va bene, solo che ha bisogno di manutenzione, più della ceramica sicuramente.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Verissimo: ci sono gusti e gusti...
Magari, chi sente il maggior RILASSAMENTO a contatto col legno
o è più sensibile
o subisce l' effetto placebo! :D

Penso che un bagno RILASSANTE ce lo si possa concedere in una Iacuzzi
come in un TROGOLO per maiali, se viviamo una vita serena, altrimenti
AIVOGLIA a cercare relax in materiali più disparati! :baf:
Indubbiamente, l' effetto visivo è :eek:k07: NOTEVOLE
(soprattutto col legno chiaro), ma penso che deteriori prima della ceramica,
a contatto con l' alto tasso di umidità della camera da bagno e detersivi, senza contare che andrà lavata
solo con determinati detergenti, un po' come per il marmo....
ma DOVE C' E' GUSTO NON C' E' PERDENZA E
DE GUSTIBUS............. :rolleyes: :D
 

titti64

Giardinauta
Bhè comunque vi ho stimolato a cercare insieme a me per questo vi ringrazio!! Anche io ho letto i benefici e tutto quello che avete scoperto su la possibilità di fare un bagno diverso.Che vi devo dire ragazzi ognuno ha i suoi gusti,io amo cercare continuamante la maniera di stare meglio e per me una vasca così sarebbe un sogno!!Sò che i prezzi sono alti anche io avevo trovato la vasca che mi avete mostrato,cercavo una soluzione diversa,magari legno polacco,è chiaro che la marca non mi sfiora neanche lontanamente,vedremo e vi farò sapere se riuscirò!!!! Grazie comunque come al solito a tutti voi!!!!!
 
Alto