• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

varie da indentificare

piantina

Aspirante Giardinauta
chi mi dice che pianatine sono la prima e la terza foto?
poi ci sono quei due tipi di lithops che su internet mi sembrano tutti uguali..
i primi sono di colore chiarissimo sul beige,mentre quelli della seconda foto sono tipo sul nocciola scuro.in foto non sembrano molto diversi ma il primo è molto piu chiaro.grazie in anticipo
Fotografie-0009.jpg Fotografie-0010.jpg Fotografie-0011.jpg Fotografie-0012.jpg

piantina

Aspirante Giardinauta
ho visto le foto e credo sia una Frithia pulchra.le somiglia di piu.ma credo che ne avro la certezza solo quando uscira il fiore :)
sapete dirmi piu o meno dopo quanto tempo fioriscono?
cioe quando maturano?
grazie mille a tutti :)
sero qualcuno mi dica qualcosa su quei lithops,sono curiosa e da sola non riesco a capire

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Per me i lithops sono affascinanti ma impossibili da classificare, con tutti quei numeri!
Posso solo dirti...che belle ciccine!!!:ciglione:

piantina

Aspirante Giardinauta
si sono carine,ma purtroppo credo che li dove le tenevano le pompavano..alcune erano tutte storte ed altre(come questa mia) csi piccola avevano gia il fiore (secco)
io sapevo che maturavano dopo 3anni circa e questi mi sembrano troppo piccoli per poter fiorire :(
messi uno vicino alla altro sembrano tanti culetti XD

Alto