• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma secondo te perche galleggia?cioe è strano che se ne scende.
    pensavo di setacciarlo per prendere gli inerti e mettere quella terra nelle altre piante non grasse,giusto per usarlo
    Ciao, guarda, meglio se cerchi sul forum o chiedi in pubblica, perché ognuno ha il suo metodo. Io ad esempio travaso più o meno per tutta la buona stagione, da marzo a settembre, altri rinvasano intorno febbraio-marzo prima della ripresa vegetativa, e sembra sia il momento migliore, io lo faccio raramente perché non ho un posto al riparo dove rifugiarmi per fare queste cose. Se proprio devi farlo, meglio adesso penso. Però ti ripeto, chiedi sul forum, o fai una ricerca xché se ne è parlato molto.
    Per la polvere, vedi tu, c'è chi lava, io non lavo niente, alla fine un po' di polvere non credo che sia così dannosa.
    Scusa se ti sembro antipatica, è solo una questione di principio :eek:k07:... ciao! :)
    Una volta che sei sul tuo profilo, cioè qui dove ora stai leggendo, clicchi su "vedi dialogo" e puoi scrivere la tua risposta... è facile! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto