• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valentino

Lubimari

Giardinauta Senior
009.jpg 008.jpg 009.jpg
oggi sotto il telo ombreggiante hò trovato questa sorpresa ,come foto non è il massimo ma come fioritura ......è super

Allegati

• 007.jpg
    007.jpg
    90,6 KB · Visite: 31

mytyc

Giardinauta Senior
molto belle..
ti volevo chiedere la prima e la seconda del secondo post(la mammi e il gymno) in inverno le metti in serra fredda??che minime raggiungi??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti...quell'astro è davvero molto bello!!!ciao ciao

Lubimari

Giardinauta Senior
grazzie Lore,grazie Mytyc ,le tengo in serra fredda per cosi dire, poichè la tengo riparata in garage le minime raggiunte sono i 4 - 5 gradi non di meno

ian7771

Maestro Giardinauta
wow Maria splendide....ma quel cereus rosso ( ultima foto ) è super!!!!:hands13::hands13::hands13::ciglione:

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao Janì ,manco quello avrei detto che fioriva è dell'anno scorso e non gli hò neanche cambiato il terriccio ma ha fiorito lo stesso ora aspetto al varco suo fratello che è molto più ben sviluppato, ma fiori ......nisba!!!! :squint: .
Grazie Janì,grazie a tutti per le preferenze :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava Maria, l'astro e l'echinocereus sono quelli che preferisco :eek:k07:
Ma Valentino sarebbe l'astro?

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie a tutte/i ,si !! Mor l'astro si chiama Valentino ,da quando mio marito me lo regalò il giorno di san Valentino nel 2008:love:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella anche la Parodia werneri :love:... ma com'è che la tua è già fiorita e la mia è ancora in boccio? Insomma, mi sto incavolando nè... per finta, ovvio :eek:k07:

Lubimari

Giardinauta Senior
grasssie Mytyc,grassie Mor,veramente era un bel pò che era in boccio ma pensavo (grazie x averla identificata)che fosse una mammy di cui non avevo mai visto i fiori ,non saprei perchè la mia è già fiorita!! ,comunque è ancora nella serretta riparata e lì le temperature si alzano un pò ciao

Alto