La tua superficie costeggia la strada ? Hai sicuramente un muro divisorio se è così informati dove prenderai la sabbia se hanno un camion con il braccio , calcola che se non riesci a prenderla sfusa l’unica alternativa rimane quella in sacchi , questo inverno io ho dovuto per forza fare così...... pensa ne ho dovute scaricare 3 di piattine da 72 Sacchi ognuna per la zona più grande e 1 per la zona più piccola , in step differenti costo del camion/braccio 30 euro piattina al centro del prato...... purtroppo anch’io vivo in condominio e non ho un entrata direttamente in giardino ma ho sfruttato la strada 10 minuti e via.
Purtroppo l unico modo per arrivare al mio giardino è tramite un vialetto stretto e lungo 30 Mt dietro il condominio che divide il nostro condominio da un altro quindi non ci si arriva direttamente dalla strada
Ci sono solo 3 soluzioni mi sa :
1) furgoncino che ho e via di sacchi e poi con cariola fino al giardino
2)noleggiare un furgone aperto (€100)tipo impresa edile farselo riempire di sabbia sfusa, fare 6 giri, parcheggiato vicino al vialetto e senza scaricare la sabbia sbadilarla nelle carriole e via in giardino
3) farmela portare (60€) e farla scaricare nel posto auto in strada dove nel punto 2 avrei messo il furgone con la sabbia, e poi con cariola portarla in giardino.
In tutti e 3 punti utilizzerei sempre lo stesso posto auto quindi dico che cambia? Eppure mi sa che in Italia cambi eccome il punto 3 è quello dove rischio la multa
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk