IlRagazzoDiCampagna
Giardinauta Senior
Intanto mi porta avanti.....
Ti è partita la brocca...... grande @IlRagazzoDiCampagna
Questa volta vai di lusso il top già è pronto..... devi solo annientare il mix che hai e basta , il caldo anche a te da alla testa
Vedere le foglie ammalate. O rizoctonia o pythiumVicino mio di casa. Acqua in quei punti arriva.... misurato con scatolette di tonno. Che può essere? grazie
Queste mi ha mandato.Vedere le foglie ammalate. O rizoctonia o pythium
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
No se capisse gninte.Queste mi ha mandato.
No se capisse gninte.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Bene, nel dubbio visto che parte per 2 settimane....ortiva?
La Rhambler ormai è obsoleta, non ha senso diserbare per lei. La Dynamite ce l’hanno da 5?
I produttori di prato a rotoli di solito hanno i sacchi più piccoli che fanno ai clienti per le rigenerazioni.
Ma hai degli agganci??? Io per avere 2 sacchi di Rhambler in purezza ho dovuto chiedere al rappresentante e me lo ha consegnato in un negozio a 50 km da casaWorking in progress
Direi che la dose di semina può essere aumentataWorking in progress
Direi che la dose di semina può essere aumentata
Eccolo qua.... Top of the top.60 gr al mq. @Bolo ho un negozio vicino casa che si fa arrivare le sementi da loro. Ho ordinato 3 giorni fa e ora l'ho ritirate.
Working in progress
Grande....... alla fine hai deciso Festuca Arundinacea in purezza sono proprio curioso di vederla.
Yes. Sono curioso anch'io. Tra 2 anni giuro, poa in purezza....aspetto solo che il bimbo piccolo cresca un po'....ora è ingestibile.