IlRagazzoDiCampagna
Giardinauta Senior
O forse una bella gramigna ... chissà....
Ti aspetto allora..... promesso
Ti aspetto allora..... promesso
Daje.....O forse una bella gramigna ... chissà....
Working in progress
@IlRagazzoDiCampagna Ti posso chiedere quanto hai pagato la detonate?
Trovi migliore la detonate rispetto alla Rhambler?Uguale alla Rhambler....38.50
Trovi migliore la detonate rispetto alla Rhambler?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Domanda forse stupida ma se non potete far scaricare la sabbia direttamente in giardino, si può scaricarla in qualche punto fuori dal condominio e poi portarla a mano con carriole?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
L unico sarebbe farla mettere al posto di un parcheggio auto davanti al condominio (non righe blu a pagamento non sono in centro)Io ho fatto così....te la scaricano con il camion. Importante è che tu abbia un punto dove scaricarla che non intralci il passaggio.
Cioè...vi fate scaricare la sabbia sfusa per strada....non a sacchetti???Anch'io ho organizzato a suo tempo due viaggi da 5 mc cadauno (uno alle 8 e l'altro alle 13). Me l'hanno scaricata in strada e sopra il marciapiede comunale.
Alle 10 sono passati i vigili.
Gli ho detto che entro sera sarebbe sparito ogni traccia di sabbia e che avrei scopato anche il marciapiede stesso.
Sono stati comprensivi e mi hanno lasciato fare (senza chiedere permessi vari).
È stata una bella sfaticata.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ero indeciso se farmi scaricare in strada o se fare con 360 sacchi da 25kg ovvio costano di più , ma per la sfusa ci vogliono i permessi dal comune? Perché essendo in Italia immagino che per bolli permessi ecc. Ti partono sempre 100/150 € allora non so se conviene più di tanto, ma poi dai per 4/5 ore sarebbe assurdo alla fine se ci metto un furgone parcheggiato con su i sacchi o lo stesso parcheggio lo occupo con sabbia cosa cambia?Anch'io ho organizzato a suo tempo due viaggi da 5 mc cadauno (uno alle 8 e l'altro alle 13). Me l'hanno scaricata in strada e sopra il marciapiede comunale.
Alle 10 sono passati i vigili.
Gli ho detto che entro sera sarebbe sparito ogni traccia di sabbia e che avrei scopato anche il marciapiede stesso.
Sono stati comprensivi e mi hanno lasciato fare (senza chiedere permessi vari).
È stata una bella sfaticata.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Pensavo di noleggiare un furgone aperto (€100) ma ci vorrebbero circa 6 giri, la consegna con tir invece fanno un solo giro e scaricano (60€)Volendo:
1) la si lascia sul furgone e si carica diretta sulla carriola senza ribaltarla sul marciapiede
2) per occupazione temporanea di suolo pubblico da privato, basta una semplice comunicazione all'ufficio tecnico del Comune
3) basta infischiarsene, scaricarla e iniziare il lavoro, se arrivano i vigili si fanno quattro risate e gli si promette che entro qualche ora è tutto più pulito di prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok ci provoBasta andare in comune e spiegare all'ufficio tecnico cosa devi fare, e loro ti diranno! Quando i miei hanno traslocato, con una semplice comunicazione abbiamo potuto chiudere il marciapiedi per calare i mobili dal terrazzo, problemi zero e abbiamo lavorato senza rischi che qualcuno si facesse male
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk