• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacane al mare o in montagna

miciajulie

Fiorin Florello
Va beh che so' folletto, ma il barbun ancora non ce l'ho, eh !!!!!!

io sto cominciando dai baffi, pardon, vibrisse, che con la menopausa sembra abbiano avuto uno sviluppo esponenziale.

venendo alle vacanze, le mie non saprei definirle. montagna perchè sto al nono piano? mare perchè per prendere il sole uso una sedia sdraio da spiaggia? mah, ai posteri...

scardan2

Maestro Giardinauta
mah, io vivo in campagna, praticamente in un agriturismo dove ci sto solo io.
Salvo qualche giorno di campeggio con nuovi amici molto piu avventurosi di me (saremo amici anche dopo? uhm...), starò in giardino. Il mare è a mezzora di strada, la sera mi vado a fare un tuffo.

carne

Florello Senior
soddisfo la curiosità...ta pochi giorni lascerò la città, destinazione le Dolomiti...al Passo Costalunga, confine tra la Val d'Ega e la Val di Fassa, panorami e camminate e pure sane sudate ...ne avrò a cariolate.

Olmo60

Guru Master Florello
Ma te dove vai al mare!?:lol:
Io vado al villaggio,spiaggia riservata e,udite udite, non passa nessun venditore!!!:D

EMMENOMALE che dove sono stata io l'ultimissima volta, (mai più) è passato un marocchino e ho potuto comprare un Kaftano: al secondo giorno ero piena di eritemi solari, un prurito "indicibile", cortisone e ricovero in infermeria....15 giorni col kaftano!!!! AGRH.....!!!!!!

Green95

Fiorin Florello
EMMENOMALE che dove sono stata io l'ultimissima volta, (mai più) è passato un marocchino e ho potuto comprare un Kaftano: al secondo giorno ero piena di eritemi solari, un prurito "indicibile", cortisone e ricovero in infermeria....15 giorni col kaftano!!!! AGRH.....!!!!!!
Anche mia madre ha l'eritema solare ma le viene dopo 5 o 6 gg di esposizione al sole

Crysania

Aspirante Giardinauta
soddisfo la curiosità...ta pochi giorni lascerò la città, destinazione le Dolomiti...al Passo Costalunga, confine tra la Val d'Ega e la Val di Fassa, panorami e camminate e pure sane sudate ...ne avrò a cariolate.

Bello il passo Costalunga!!
Ma ti sei dimenticato una cosa tipica della zona: la baita in cui mangiare ogni prelibatezza, su un bel tavolaccio di legno al sole:D

Lorena72

Giardinauta
Io in montagna, ma non per altro, perchè ci vivo...sigh...quest'anno niente mare, almeno per quest'estate, però magari se ne riparla a orrobre...:D

carne

Florello Senior
Bello il passo Costalunga!!
Ma ti sei dimenticata una cosa tipica della zona: la baita in cui mangiare ogni prelibatezza, su un bel tavolaccio di legno al sole:D
Hai ragione ...non l'ho detto perchè è compreso nel biglietto. I rifugi e le malghe sono la nostra passione...polenta con formaggio fuso o polenta con salsicce e funghi e per chiudere lo strudel o lo yogurt con frutti di bosco.....slurp!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Il mare certamente non ci manca, stando a pochi km di distanza; ma passeremo qualche giorno in calabria in un posto tra mare e monti.
La spiaggia affollata effettivamente non è molto rilassante, ma se si va la mattina verso le otto e si scappa via verso le dodici ci si gode il mare ed il sole tranquillamente.

scardan2

Maestro Giardinauta
Il mare certamente non ci manca, stando a pochi km di distanza; ma passeremo qualche giorno in calabria in un posto tra mare e monti.
La spiaggia affollata effettivamente non è molto rilassante, ma se si va la mattina verso le otto e si scappa via verso le dodici ci si gode il mare ed il sole tranquillamente.

io vado a fare il bagno attorno alle 7-8 di sera: l'acqua è piu calda e la gente è tutta a cena: ho il mare tutto per me.

Agatha

Guru Giardinauta

uhhh, lì per lì sembrava na cosa carina :lol:

Alto