• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacane al mare o in montagna

antylopenera

Apprendista Florello
Vivo a pochi chilometri dal mare, sempre rimasta A CASA MIA, l' estate...
Ma devo ammettere di essermelo un po' :baf: STUFATO:
quest' anno, ho deciso, non faccio neanche UN bagno!!!! :fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io amo sia il mare che la montagna.... ma siccome in casa mia vige un REGIME "democratico" (3xmare) andiamo da 20 anni al mare... "vacanza" per me è una necessità biologica: DEVO cambiare aria... pochi giorni servita e riverita(1 settimana, mai più di 10) e soprattutto NON VOGLIO dover fare nulla... non mi attirano le vacanze in appartamento perchè significa fare lo sforzo di GESTIRE (mangiare pulizie ecc.) piuttosto rimango a casa mia!!....
Non mi peserebbe passare le ferie a casa... se non fosse che quando si vive in campagna c'è sempre qualche cosa da fare... di solito in estate non andiamo a cena mai prima delle 21.30/22.00 e si mi volto indietro ne restano.... non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.... poi vi posto qualche foto!!! MARE: ARRIVOOOOO!!!

Alto