• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mare,montagna o campagna..........?

Manu1

Maestro Giardinauta
grazie paola, ma chi è il ragassuolo della foto?viene con noi?
luky, per questioni di turno della mia metà, quest'anno ci è toccata l'ultima di luglio e la prima di agosto, e non ci penso proprio a fare mare.
ma una settimana catapultata con due zaini e basta in Grecia,a settembre...
anni fa andammo a fine agosto a Lefkada, fummo ospiti di una famiglia, il porticciolo, i pescatori, le persone, che meraviglia che meraviglia.
qualche anno dopo abbiamo trovato la stessa isola ultra costruita, senza ritegno, tanti turisti rumorosi (hem...italiani) e siamo scappati con tanta tristezza nel cuore...

Belinda

Giardinauta
Mare, mare, sempre e comunque mare....... :froggie_r :froggie_r
Ma se dovessi decidere di prendermi di nuovo la atrezatura per sciare, di inverno montagna dolce montagna :love:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao Manu1, mi accomuno anche in questa tua preferenza, nella ricerca di posti dove potersi "godere" quello che ti circonda, per me l'ideale è il mare d'inverno per delle belle passeggiate sulle spiagge deserte, senza l'invasione dei "vacanzieri" e la montagna d'estate per gustare l'aria fresca e il verde, pultroppo è sempre più difficile trovare aree vicine dove potersi godere un po' di tranquillità, quindi mi accontento della mia campagna e del mio giardino, una sdraia messa all'ombra nel pratino, un libro e se poi fa caldo do via all'irrigazione ed il bagno è assicurato:lol::lol: ad affollamento "0" :eek:k07:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ragazzi stamattina sono entrato in mare alle sette,faceva un caldo ma ne valeva la pena..........,a quell'ora era pieno di gente.......che dire,W l'estate

Manu1

Maestro Giardinauta
anty, abbiamo una cosa in comune:D:love::love:

contrada, tu sei in una delle piu belle e dolci terre d'Italia!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
sono stata in salento due volte (prima che diventasse di moda), la prima volta un mio amico mi ha fatto conoscere alcuni posti, mi ha portato a ballare la taranta nelle masserie, è stato davvero bello, perchè mi sono tanto piaciute le persone, il loro modo di porsi, mi piace tanto anche il dialetto di quella parte della puglia, ho trovato tanta gentilezza. Mi è davvero rimasta nel cuore. ma ti confesso che anni dopo ho trovato un pochino di caos, tante case inpiu e tanta tanta gente...

*ALE*

Apprendista Florello
Bellissima Lefkada, ho visto le foto di un mio collega di 3 anni fa ....
Non ricordo ma sull'isola c'e' l'aeroporto?
Ale

Alto