scusa la mia disinformazione...che meeting?
Penso che mi prenoterò una crociera, non abbiamo ancora deciso se solo mediterraneo o oltre.
La durata sarà dipendente dal percorso che scieglieremo e il periodo tra luglio e agosto
zietta ti IMPLORO: NON con la Costa. E' lo sponsor ufficiale dei pirati e non vorrei tu finissi a mollo
Io faccio la doccia come margot, ma in terrazzo, abbondanti neh! anche tre o quattro al giorno, niente bagno schiuma pero' che ci sono le piante, risparmio pure su quello
Io viaggio itinerante lungo tutta l'Ialia per circa due mesi, nel frattempo voi continuate a scrivere quando andate in vacanza che io prendo nota, così durante il mio viaggio provvederò a fare una visitina ai vostri appartamenti .
A me mi pagano le vacanze in Sardegna e prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a tutti!!!
a te un doppio Ke Kiulo !!!!
in Sardegna dove?
boh! in cima in cima...ma tanto mica ci vado: l'offerta è stata fatta al mio ragazzo tipo "bonus" per lavoro. Non mi piace viaggiare, sono allergica al sole, poi io non galleggio e terzo preferisco stare all'ombra dell'olmo a curare il mio giardino. E' questa è la vacanza che scelgo.k07: ma a tutti i viaggiatori auguro Buone Vacanzeeeeeee!!!!!:love_4:
Io viaggio itinerante lungo tutta l'Ialia per circa due mesi, nel frattempo voi continuate a scrivere quando andate in vacanza che io prendo nota, così durante il mio viaggio provvederò a fare una visitina ai vostri appartamenti .
Micia guarda che non rimango mica per così tanto tempo, giusto il tempo di riempire qualche furgonesei gentile a voler farti carico dell'innaffiatura piante, se vuoi ti spiego. duuunque, partendo da est: le prime 5 1 volta alla settimana, la menta 1 giorno sì 1 no, quelle sul condizionatore basso ogni 4 gg, quelle in alto ogni 6 che c'è meno sole, i benji...